Bianca Atzei presenta a tutti i suoi follower il suo piatto preferito. Date un’occhiata anche voi a cosa piace alla cantante che non intende rinunciare alla semplicità e alla buona cucina!
Anche Bianca Atzei non ha resistito alla tentazione di postare uno dei suoi piatti preferiti. La cantante, sempre in forma ottima, ha voluto condividere con i follower il suo momento di relax, dedicato ai piaceri del palato.
Uno scatto che è stato accolto dai suoi follower con grandissimo entusiasmo: “W la semplicità, bella foto ❤️, Hai ragione cara 👏👏👏👏”. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio qual è uno dei piatti che più le piace.
Bianca Atzei condivide una delle sue passioni!
La Atzei ha condiviso uno scatto mentre tra le mani ha un gustosissimo piatto di pasta pomodoro. “Le cose semplici sono le migliori. Viva la pasta al pomodoro 🍝”, questa la didascalia che accompagna la foto della cantante.
A quanto pare, la Atzei non riesce proprio a rinunciare alla pasta. Sappiamo, però, che tiene tantissimo al suo fisico e che non perde mai occasione per sfoggiare il suo fisico invidiabile. Proprio per questo, ha deciso di optare per un semplice piatto di pasta al pomodoro.
Semplice, poco calorico e super gustoso sembra essere proprio la scelta migliore per chi non vuole rinunciare ai piaceri del palato senza mettere neanche un chilo.
Porzione rigorosamente piccola per la Atzei, come hanno fatto notare alcuni utenti social.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’estate la Atzei ha anche fatto il suo ritorno sulle scene come cantante. Ha lanciato un singolo dal nome Straniero, in uscita il 7 luglio, in collaborazione con Seryo e Boss Doms.
Potrebbe interessarti anche ->Alessia Marcuzzi, qualcuno la spia! Il suo ‘stalker’ è curioso: di chi si tratta
Un vero e proprio cambiamento per Bianca che si è detta molto orgogliosa del lavoro fatto insieme a tutto il suo staff: “Ho conosciuto Seryo quando fece X Factor. Io ero nel backstage, stavo lavorando. Mi colpì tantissimo la sua voce e la sua personalità molto forte”.
Potrebbe interessarti anche ->Sabrina Salerno ci riprova. L’invito ai fan è una tentazione unica
La cantante ha confessato di essere un po’ uscita dalla realtà pop classica e di essere molto incuriosita dall’indie che, secondo lei, ha un mood più positivo.