Ci sono alcuni alimenti che ci aiutano a perdere peso, altri che ci aiutano a sgonfiare la pancia.
Questi alimenti combinati tra di loro ci aiutano a dimagrire in pochissimo tempo e ad ottenere subito numerosi benefici.
Questa bevanda, presa tutte le sere per un mese, ci aiuterà a dimagrire e soprattutto ad eliminare quel gonfiore addominale da noi tanto odiato.
E’ una bevanda che stimola il metabolismo e ci aiuta a bruciare i grassi in eccesso depurando l’organismo da scorie e tossine.
Vediamo come prepararlo:
- 50 g di menta
- 1 litro di acqua
- 1 limone intero
- 30 g di achillea
Per preparare questa tisana dovete prima di tutto scaldare l’acqua in un pentolino, dopodiché aggiungere la menta fresca e l’achillea (si trova in qualsiasi erboristeria), aggiungete il limone ( assicuratevi che sia biologico) a fettine sottili e lasciate in infusione tutta la notte.
La mattina dopo filtrate la bevanda e bevete un bicchiere prima di andare a dormire, ripetete questa operazione per circa un mese, già dopo 2 settimane noterete i primi risultati.
Ovviamente dovrete abbinare a questa bevanda un regime alimentare sano ed equilibrato e possibilmente un po’ di movimento.
Se non avete tempo per fare sport, fate qualche camminata a passo veloce oppure ripetete le scale.
Questa tisana non solo è in grado di bruciare i grassi ma ha proprietà rilassanti e soprattutto ci aiuta a regolare gli ormoni.
L’achillea infatti è un valido aiuto per alleviare i dolori del ciclo mestruale, allontanare la menopausa e soprattutto regolarizzare il ciclo mestruale in caso di problemi ormonali.
Che ne pensate? Proviamo?