Benedetta Parodi ha mandato in visibilio i suoi followers condividendo un video super sul suo profilo di Instagram.
Benedetta Parodi, in questi primi giorni dell’anno, ha già sorpreso il suo pubblico in diverse occasioni. La conduttrice è come al solito attivissima sui social network, in particolare su Instagram: i suoi contenuti ottengono sempre ottimi riscontri e fanno facilmente il pieno di likes e commenti.
Come ormai è ben noto a tutti, la nativa di Alessandria insieme a suo marito Fabio Caressa e ai loro splendidi figli è andata in Lapponia per godersi alcuni giorni di relax.
Direttamente dalla regione più a nord della Finlandia, la 49enne ha condiviso fotografie da urlo sul suo profilo lasciando a bocca aperta la platea. Tra escursioni sulla neve, bagni bollenti all’aperto e sedute di sci o di snowboard, i suoi scatti hanno conquistato il popolo del web. Qualsiasi attività è stata immortalata sul web.
Niente viaggi, niente consigli, niente scatti provocanti. Gli utenti, nella giornata di oggi, sono rimasti stupiti dinnanzi ad un nuovo post pubblicato dalla blogger e scrittrice. Il video messo online qualche ora fa sta letteralmente spopolando.
Benedetta Parodi lo fa per la prima volta nel 2022: il video spopola sul web
Benedetta è anche una donna bellissima e le sue fotografie fanno impazzire gli innumerevoli ammiratori. Con il suo sorriso meraviglioso e con le sue gambe spaziali, la conduttrice accelera gli battiti dei suoi seguaci più assidui.
Visualizza questo post su Instagram
“Primo avocado toast del 2022. Per @eleonoracaressa”, ha scritto in didascalia la bella conduttrice e food blogger.
Il video da lei allegato sta spopolando e ha raccolto già 8.500 likes. Nel filmato, la nativa di Alessandria spiega anche passo passo come realizzare questo piatto capolavoro.
Innanzitutto, la Parodi prende l’avocado, lo apre in due e lo svuota. Dopo aver schiacciato il contenuto del frutto e una volta aggiunto il limone e il sale, la classe 1972 prende la fetta di pane e rovescia sopra il contenuto.
Un filo d’olio per insaporire, e alla fine arriva anche il tocco magico: le fettine di salmone sia per abbellire che per realizzare un avocado toast fenomenale.
Da qualche anno, l’avocado sta diventando un frutto sempre più amato ed utilizzato dagli italiani. Poiché la sua popolarità non è ancora a livelli stellari, va comunque detto che le ricette con protagonista questo frutto ‘esotico’ sono davvero poche.
In aiuto per gli italiani, sempre più food blogger ed influencer suggeriscono metodi alternativi e/o ricette strepitose per prepararli al meglio e gustare così pietanze sfiziose ma ricche di benefici.