Benedetta Parodi in versione Barbie su Instagram: “Il mio gioco preferito”

Benedetta Parodi e l’inaspettata confessione sul passato, in versione Barbie stupisce su Instagram e ammette: “Il mio gioco preferito”

La sua carriera ha inizio a Studio Aperto, ma ben presto è la sua passione più grande ottenere tutto il suo impegno e la dedizione che la contraddistingue: la cucina. Benedetta Parodi è uno dei nomi più amati tra i numerosi associati al settore, percorso che inizia con la celebre rubrica “Cotto e mangiato” del telegiornale, entrando nelle case di milioni di telespettatori con le sue imperdibili ricette.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Credit Instagram Benedetta Parodi)

Le ricette proposte all’interno dello spazio condotto dall’autrice risultano semplici ed intuitive quanto basta per diventare dei tormentoni e rendere immancabile l’appuntamento. Solo l’inizio del suo curriculum culinario che continua con altri programmi televisivi come “I menu di Benedetta”, “Bake Off Italia” e tanti altri, mentre anche dal punto di vista editoriale conquista posti rinomati in classifica.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

La conduttrice pubblica infatti diverse opere culinarie, il cui obiettivo è ancora una volta promuovere una cucina alla portata di tutti ma senza rinunciare a qualche sperimentazione. Nel frattempo anche sui social ottiene un considerevole seguito, con oltre un milione di followers con cui condivide ricette e piccole pillole della sua sfera privata. L’ultimo scatto in versione Barbie è una di queste, con cui confessa ai fan un segreto del suo passato: “Il mio gioco preferito”.

Benedetta Parodi in versione Barbie

Unica e inimitabile, Benedetta Parodi è uno dei volti più amati in tv legati al mondo della cucina, settore in cui eccelle come fuori classe grazie a una passione smisurata. Tradizionale, semplice, ma anche arricchita da piccole sperimentazioni, la visione culinaria della conduttrice è alla portata di tutti, una caratteristica del suo rilevante successo in tv e sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Anche su Instagram dimostra di vantare una considerevole schiera di seguaci con i quali non manca di condividere contenuti di cucina, come le numerose ricette che quotidianamente posta sul social, ma anche piccoli dettagli della sua sfera privata. L’ultimo scatto rientra proprio tra questi, modificato come da tendenza in linea con il film “Barbie” che a luglio uscirà nelle sale con Margot Robbie e Ryan Gosling.

Con la celebre scritta e lo sfondo glitter, Benedetta Parodi posa con un vestito lilla molto valorizzante e si mostra in tutta la sua bellezza, che rivendica la maturità della sua età. “le Barbie sono sempre stato il mio gioco preferito“, ammette la conduttrice, che apprezza la maggiore inclusione delle famosissime bambole, anche se infine spera: “Io ne vorrei una over 50

Gestione cookie