Dopo un tradizionale Natale in famiglia è il momento di una vacanza per Benedetta Parodi che va in un posto bellissimo e viene portata a fare un’attività che teme un pò.
Le feste di Natale sono ormai trascorse e Benedetta Parodi come la maggior parte degli italiani le ha trascorse tra le mura domestiche in compagnia della sua famiglia e dei parenti.
La simpaticissima conduttrice e food influencer aggiorna i suoi numerosi followers giorno dopo giorno sullo svolgersi della sua vita.
Tra foto, video e stories ha portato con sè a Roma dove ha passato la Vigilia e il giorno di Natale a casa dei parenti del marito Fabio Caressa, originario della capitale, mentre lei che è piemontese, ha avuto modo di festeggiare con i suoi parenti durante una cena qualche giorno prima.
Ritornati a casa a Milano solo per fare le valigie nuovamente, la famiglia Caressa – Parodi è partita per un’altra meta, questa volta a temperature più fredde.
È il periodo delle vacanze sulla neve e infatti il luogo in cui si trovano attualmente è Sauze D’Oulx, un bellissimo paesino in Val di Susa, in provincia di Torino dove Benedetta ha una deliziosa casetta di montagna.
Un rifugio accogliente e curato in cui trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in spensieratezza e attività montane assaporando le bontà tipiche del luogo e della montagna.
LEGGI ANCHE:Pavesini double con crema al mascarpone, un vero peccato di gola in formato mini
Benedetta Parodi vince la pigrizia e si diverte sulle piste da scii
“Mi hanno trascinato sulle piste nonostante la mia pigrizia, il terreno ghiacciato, e dicono ci sia molta gente…” con queste parole Benedetta ha esordito in una story su Instagram mostrandosi in funivia con il marito e un’amica mentre si dirigono sulle piste pronti a sciare.
LEGGI ANCHE: Masterchef, c’è una concorrente che rinuncia al suo posto. Giudici sotto shock
È un’attività che piace molto alla Parodi che confessa di non andare a sciare da ormai 3 anni a causa della pandemia e dei vari lockdown.
Ma adesso finalmente può riprendere a farlo. E poi? Sarà stato divertente? Benedetta non manca di aggiornare anche dopo la sciata.
Felicissima si fa vedere in un rifugio con una birretta alla mano. L’attività è andata benissimo, ha sciato bene, non c’era il ghiaccio ad ostacolare e nemmeno troppa gente sulle piste.
LEGGI ANCHE: Taglia il limone e mettilo sotto il letto. Al risveglio guarda che succede
Le condizioni migliori per sciare in tutta libertà e serenità. Poi, per rifocillarsi e riscaldarsi da un pò di freddo ecco che insieme alla birra ha associato anche una buona fetta di torta di mele.
Uno spuntino ricco e sostanzioso per ricaricarsi e dopo, l’idea di Benedetta è quella di fare una sauna in hotel, per rilassarsi dopo la fatica e ritemprare il corpo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Gli step perfetti per una vacanza in montagna da sogno. Brava Benedetta, che continua a far sognare i suoi followers con le sue stories seguitissime e simpatiche.