Benedetta+Parodi+svela+il+segreto+di+famiglia.+Ora+possono+farlo+tutti
checucinoit
/benedetta-parodi-svela-segreto-famiglia/amp/
Secondi Piatti

Benedetta Parodi svela il segreto di famiglia. Ora possono farlo tutti

La conduttrice Benedetta Parodi ha rivelato una ricetta di famiglia davvero deliziosa, ora tutti potranno farla 

Bendetta Parodi-foto instagram

Benedetta Parodi rivela il segreto di famiglia per cucinare le verdure ripiene. La ricetta le è stata tramandata dalla nonna. Si tratta di Verdure ripiene. La Parodi in breve sotto al video della preparazione scrive:

“Verdure ripiene come mi ha insegnato la nonna. Scavate l’interno delle verdure bollite saltatelo in padella con poco olio frullate con il prosciutto cotto il parmigiano e l’uovo poi farcite e passate al forno”.

Questa è la procedura che consiglia Benedetta Parodi per la preparazione delle verdure ripiene. Metodo breve e conciso alla portata di tutti. In molti commentano dando la loro versione. Qualcuno suggerisce di mettere il tonno invece del prosciutto e Benedetta risponde che va benissimo. C’è chi invece mette la mortadella.

Benedetta Parodi la sua cucina riceve complimenti ma anche molte critiche

Benedetta Parodi-foto instagram

I piatti che prepara Benedetta Parodi e che condivide sul suo profilo instagram, spesso ricevono complimenti e ammirazione dagli utenti. Tuttavia a volte non tutti gradiscono e la criticano.

Un utente ha commentato la preparazione delle verdure ripiene scrivendo:”Altra ricetta che si conosceva già, sei proprio ripetitiva sempre e solo le stesse cose non sai fare altro”. 

Un commento decisamente poco gradevole che non avrà fatto piacere alla conduttrice. Tuttavia ci sono molti fan pronti a difenderla e sostenerla. Come un utente che ha scritto:”Ma che cattiveria!! Benedetta sei bravissima quanto mi piacerebbe conoscerti sei una bella persona“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi, è amore a prima vista: cosa la fa impazzire

La conduttrice qualche giorno fa ha preparato anche una melanzana alla parmigiana che solo a guardarla faceva venire l’acquolina in bocca. Tuttavia anche in questo caso è stata criticata.

Una signora le ha scritto:”Benedetta cara, sei bella simpatica ma sei piemontese, quindi la parmigiana di melanzane lasciala a noi meridionali. Non ci devi insegnare niente..scusa ma certe volte non si può tacere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rocio Morales riceve un regalo da una persona speciale: che emozione!

 In molti sono accorsi a difendere la Parodi sostenendo che solo perché non è meridionale non vuol dire che non sappia cucinare un ottima parmigiana di melanzane.

Nasce poi un vero e proprio scontro tra Nord e Sud con utenti che si accusano a vicenda. Il cibo a volte unisce e altre volte divide purtroppo.