Benedetta Parodi, stella della cucina e dei cachet: i suoi incredibili guadagni

Benedetta Parodi, star della televisione con la conduzione di numerosi programmi di successo a tema cooking vanta anche cachet stellari: i guadagni incredibili dell’autrice

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Credit Instagram) – Checucino.it

Il successo di Benedetta Parodi è un’evidenza conclamata dai numerosi progetti che fin dal principio contraddistinguono la sua brillante quanto sorprendente carriera. Il talento poliedrico della conduttrice le ha infatti permesso di esplorare numerosi campi, cambiando più volte percorso e integrando nuove strade da percorrere, come sempre in modo vincente.

L’esordio è a “Studio Aperto” su Italia 1, solo il primo passo in TV ma in un contesto totalmente diverso da quello in cui brillerà successivamente: la cucina. Inizia così la rubrica di “Cotto e mangiato“, diventata in breve tempo celebre e iconica, tanto che la conduttrice regala una serie di libri aventi lo stesso titolo della sezione. ù

Veri e propri successi editoriali, scala intere classifiche con i suoi ricettari pubblicati nel corso del tempo, il cui pregio è quello di unire tradizione, eleganza e gusto in semplicissime preparazioni. Condivisione che propone anche sui social, dove vanta numerosi iscritti alla sua pagina, appassionati dei tanti spunti culinari che l’autrice posta quotidianamente su Instagram.

A tutto ciò si aggiunge la condizione di numerosi programmi di successo, tra i quali spunta “Bake Off Italia“, ormai intramontabile. Ma a quanto ammontano allora i guadagni di Benedetta Parodi?

Benedetta Parodi: i guadagni stellari della conduttrice

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Credit Instagram) – Checucino.it

Una vera e propria star, grazie alla molteplicità di talenti che formano una carriera tanto completa quanto perfetta, Benedetta Parodi è una fuoriclasse del piccolo schermo e non solo. Alla base della sua vincente, diversificata e longeva esperienza risiede prima di tutto la passione che riesce a investire su ogni progetto che trasforma in successo garantito.

Lo dimostrano già gli esordi, quando affermata a “Studio Aperto” come giornalista decide di intraprendere il suo vero percorso. Nasce così la rubrica del telegiornale “Cotto e mangiato”, diretta proprio dalla conduttrice che diventa un punto di riferimento insostituibile del mondo cooking. Numerosi i titoli che hanno letteralmente scalato le classifiche editoriali con le sue strepitose ricette, tra semplicità ed eleganza, in un totale di 17 opere culinarie.

A questo quadro si aggiunge la conduzione di numerosi programmi di successo, come “Bake Off Italia“, uno dei talent più seguiti. Un curriculum sorprendente che riesce a restituire un’idea dei numerosi e proficui cachet della conduttrice, che in assenza di rivelazioni su reali cifre, lascia intendere la rilevanza del suo patrimonio.

Gestione cookie