Benedetta Parodi, sul seguitissimo profilo Instagram regala una caldissima rivelazione ai followers in un video: il segreto è farlo alla veneziana
Scrittrice di best sellers in cima alle classifiche, conduttrice di alcuni dei programmi di cucina più seguiti, punto di riferimento per un vaso pubblico di appassionati alla ricerca di ricette efficaci. Benedetta Parodi non è solo un volto noto del settore, ma uno straordinario simbolo di poliedricità, che le permettono di essere un’ispirazione su numerosi fronti.
Una delle sue qualità più amate è senza dubbio la semplicità con cui viene percepita dai numerosi fan proprio come un’esponente stimabile ma nel contempo familiare. Le sue ricette sono facili e sperimentabili da tutti, a qualsiasi livello di preparazione, complice anche la capacità di divulgazione che la contraddistingue.
PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
La sua eleganza e raffinatezza sono tuttavia peculiarità della conduttrice riscontrabili anche in altre sfere del lifestyle, come la cura della casa e persino la moda, grazie a uno stile ben preciso che le permette di totalizzare l’ammirazione dei fan. Il suo fascino colpisce ancora nell’ultimo contenuto condiviso su Instagram, nella condivisione di una scottante e inattesa rivelazione.
Benedetta Parodi, il segreto? Farlo alla veneziana
Oltre un milione di followers su Instagram, più di 15 opere culinarie e numerosi programmi televisivi condotti e guidati dalla sua ultradecennale esperienza. Benedetta Parodi è un simbolo inimitabile per gli appassionati di cucina, che immancabilmente possiedono uno dei suoi titoli nella propria raccolta di fonti.
Visualizza questo post su Instagram
La sua peculiarità vincente è quella di condividere principalmente ricette efficaci, di facile preparazione e gusto assicurato, realizzabili da ogni cuoco con qualsiasi livello di preparazione. La sua visione è quella di una cucina genuina e semplice, tradizionale ma anche sperimentale, soprattutto saporita, regola fondamentali per la celebre conduttrice.
La stessa che adotta in occasione dell’ultima video-ricetta, pensata per una serata particolare da trascorrere in famiglia davanti alla tv e ideale per eventuali inviti a cena e aperitivi originali. Si tratta del tramezzino, ma non uno qualsiasi, bensì corrispondente alla ricetta veneziana, un segreto che permette di realizzare una versione ancora più gustosa e caratteristica.
L’ingrediente principale selezionato da Benedetta Parodi per la farcitura è l’insalata russa, realizzata con un mix di verdure e il tonno, rigorosamente mescolati insieme alla maionese. Per concludere, non può mancare l’uovo sodo posizionato al centro che regala un effetto scenografico ma soprattutto dona il tipico aspetto “rialzato” della pietanza veneziana. Questo il segreto dell’autrice per un pasto particolare dal risultato garantito, con cui stupire i commensali e soddisfare proprio ogni palato.