Benedetta Parodi, rifiuto clamoroso dal suo grande amore: “Due di picche”

Benedetta Parodi, durante la sua festa di compleanno il rifiuto clamoroso. Su Instagram il “due di picche” da parte di Diego.

benedetta parodi
foto Instagram

Benedetta Parodi è inarrestabile in questa estate e continua girare l’Italia tappa dopo tappa per le registrazioni di Bake Off Italia in compagnia di Damiano Carrara e Ernst Knam, all’insegna della buona cucina e del divertimento.

In queste settimane abbiamo visto quasi tutto sul suo account Instagram, tramite il quale Benedetta è sempre vicina ai suoi fan, pubblicando scatti dal set spesso divertenti che hanno incuriosito molto il suo pubblico, che non vede l’ora di vederla in tv.

Oltre agli scatti dal set e le immancabili ricette, Benedetta sta pubblicando anche molti scatti di vita privata, che dimostrano che nonostante i molti impegni lavorativi è riuscita a non trascurare il marito e il figlio Diego, sempre con lei tra una puntata e l’altra del programma.

Benedetta Parodi, in un video su Instagram il clamoroso rifiuto

Ieri, la Parodi si è lasciata andare ad un festeggiamento davvero speciale.

Ha festeggiato infatti i suoi 49 anni, in sicurezza con il greenpass, con amici e parenti.

benedetta parodi
foto Instagram

Su Instagram abbiamo visto un dolcissimo scatto dal party con il marito Fabio Caressa e altri due video che immortalano i momenti spensierati della festa organizzata sulla spiaggia.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis svela come si rinfresca: un metodo infallibile!

Nell’ultimo si vede Benedetta impegnata in un ballo con il marito. Ma poi invita a ballare il figlio Diego che, un pò imbarazzato risponde con un bel no, tra le risate dei genitori.

“Quando inviti tuo figlio a ballare .. e lui ti da il due da picche”, il commento sotto al post della bella conduttrice, che alla soglia dei 50 anni sembra più raggiante che mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche -> Il Volo, Gianluca Ginoble se la gode in Abruzzo: la dedica speciale

Gestione cookie