È emerso un retroscena inaspettato sulla conduttrice di “Bake Off Italia” Benedetta Parodi: ecco di cosa si tratta.
49 anni, dal talento incredibile e dal fascino ipnotico. Benedetta Parodi ha conquistato nel tempo il grande pubblico con la sua bellezza e la sua verve.
Dopo la laurea in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano, è approdata nel mondo dello spettacolo alla conduzione di “Studio Aperto”: di seguito ha poi cambiato rotta specializzandosi nel mondo culinario.
Amante del settore del food, ha trasformato questa passione nella sua professione diventando un’affermata conduttrice alla guida di format dedicati ai fornelli.
La sorella di Cristina, quest’ultima noto volto televisivo, inoltre ha raggiunto anche molto seguito sui social in particolare su Instagram dove racconta le sue giornate scandite tra preparazioni irresistibili e la sua splendida famiglia composta dal marito, il giornalista sportivo Fabio Caressa, e i loro tre figli.
Oltre a tutti questi traguardi, ha pubblicato diversi libri di ricette: una carriera incredibile di cui è emerso un retroscena passato inaspettato.
Benedetta Parodi: retroscena inaspettato
La conduttrice di “Bake off Italia” è molto amata dal pubblico incantato dalle sue preparazioni. In particolare di grande successo i suoi format “Cotto e mangiato” e i “Menù di Benedetta”.
“Dodici anni fa la cucina in tv era quella degli chef. Io usavo il dado e gli spinaci surgelati ed è stato uno scandalo. Invece le persone si sentivano come me”, il racconto di Benedetta nell’ambito di un’intervista rilasciata a La Repubblica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Parodi rende la platessa una vera regina. Un piatto superlativo
Un retroscena della carriera della 49enne che ha così rivoluzionato l’approccio al settore del food catturando l’attenzione del pubblico, identificato negli anni nel suo personaggio genuino. Moglie e mamma, i suoi contenuti sui social ne sono una dimostrazione: ogni post conquista sempre grandi consensi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Benedetta Parodi non riesce ad alzarsi. Stop forzato per la regina della cucina
Un milione di follower su Instagram, anche sui social mostra i suoi menù condividendo i suoi segreti ai fornelli. Spesso porta la sua community nelle sue impegnative giornate tra preparazione, gestione della casa e impegni lavorativi sul set.