La conduttrice Benedetta Parodi oggi ha preparato una cena in stile americano per il suo amico, quante delizie
Benedetta Parodi oggi è stata tutto il giorno ai fornelli per cucinare una cena in perfetto stile americano con maccheroni anche cheese, i famosi spaghetti con le polpette americani, le alette di pollo in salsa e per finire come dolce la Mississippi mud pie.
Una cena poco leggera ma sicuramente molto golosa e un pò diversa dal solito cibo italiano. Seppure la dieta mediterranea sia la migliore e i piatti italiani i più deliziosi, anche la cucina americana nella sua semplicità ha il suo perché.
La Parodi ha mostrato in video la preparazione delle alette di pollo in salsa e della crema al formaggio per i maccaroni. Cucina anche delle pannocchie che sono sempre gustose e salutari come contorno.
Benedetta Parodi un’amica d’oro
La Parodi si è dimostrata davvero un’amica di cuore per aver preparato tantissime delizie americane per il suo amico. Una cena non facile e che richiedeva molto tempo per la preparazione.
Eppure la Parodi non si è tirata indietro, lei ama molto cucinare e sopratutto se lo deve fare per accontentare un’amico e un familiare.
Indubbiamente tutte le delizie che ha preparato saranno gustose e sfiziose, solo che per digerirle ci vorranno delle ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso dopo essersi allenata pensa solo ad una cosa: “Indovinate..”
La cucina americana non è molto ricca come quella italiana o francese. Hanno pochi piatti e spesso sono combinati. Come appunto i famosi spaghetti diventati emblematici nel cartone animato Lily e il Vagabondo. Spaghetti con le polpette.
In Italia sono due piatti differente non vanno assolutamente mischiati, perché si tratta di un primo che tale deve essere e un secondo.
Gli americani hanno poi questa tradizione dei maccheroni con formaggio, cucinati proprio con questa crema al formaggio che viene presentata in una scatola di carta e versata in pentola con i maccheroni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Csaba Dalla Zorza lo sottrae dal set: “Un paio di cose” ma a cosa fa?
Quelli in cui sono molto creativi e bravi, è indubbiamente la preparazione dei dolci. Hanno le torte migliori come la red velvet fatta su diversi strati di pan di spagna e farcita e ricoperta con crema al burro. Hanno poi i famosi cookies, biscotti con gocce di cioccolato e i cupcake che sono deliziosi muffin con glassa di burro sopra.