Benedetta Parodi sta passando giorni magnifici in vacanza: la nostra amata conduttrice ha postato una foto in cui ha mostrato una cosa che la fa impazzire!
Benedetta Parodi, con la sua bellezza, il suo sorriso, la sua simpatia, e soprattutto con le sue ricette, sta conquistando sempre più consensi sui social network. La moglie di Fabio Caressa ama condividere con i suoi followers procedimenti interessanti per ottenere pietanze da urlo.
La 49enne sta passando una vacanza meravigliosa: le foto e video che piazza online testimoniano ciò. Un paio di giorni fa, ad esempio, la conduttrice mandò a ‘quel paese’ suo marito mentre si tuffava dalla barca: ovviamente i due sono molto affiatati e nel frangente in questione stavano scherzando. Benedetta, comunque, ha postato una foto tra le sue stories in cui ha svelato ai seguaci una cosa che la fa impazzire.
Benedetta Parodi non resiste: cosa la fa impazzire
Quando si va in vacanza, è difficile concentrarsi sull’alimentazione e spesso si tende ad esagerate. Benedetta è molto attenta alla linea ma quest’oggi ha deciso di fare uno strappo alla regola e di mangiare una cosa che la fa impazzire.
Zia Bene, come la maggior parte dei vip in questa tremenda estate (dal punto di vista meteorologico), ha scelto di trascorrere le sue vacanze in Sardegna. Stando a quanto si legge nei post, la regina delle ricette si trova precisamente a Porto Cervo. La classe 1972 ha deciso di fare un break in una pasticceria che si trova proprio nella perla della Costa Smeralda. La Parodi ha pubblicato una foto tra le stories Instagram in cui ha svelato cosa la fa impazzire. Nei piatti scelti dalla nativa di Alessandria, ci sono alcune bontà preparate dalla pasticceria.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sonia Peronaci rivela la ricetta delle melanzane a funghetto
Come anticipato poco fa, il giorno di Ferragosto Benedetta ha pubblicato un video molto divertente. La 49enne si tuffa in acqua, non prima di fare una gag con il marito. Fabio Caressa fa una specie di telecronaca. “Ecco la sirenetta, o la zia della sirenetta”, esclama il giornalista sportivo. La Parodi risponde con una splendida risata e con un sonoro “Vaff…”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonella Clerici lo vede e pensa solo a quello: non gli resiste