Benedetta Parodi, “è in ospedale, si sta riprendendo”: racconto da brividi

Benedetta Parodi, “E’ in ospedale, ma si sta riprendendo”: le parole della conduttrice lasciano tutti di stucco nella mattinata di oggi

Benedetta Parodi ospedale
Benedetta Parodi, “è in ospedale, si sta riprendendo”: racconto da brividi

E’ una giornata grigia in quel di Milano, ma Benedetta Parodi si è alzata presto e vuole augurare, comunque sia, buon giorno a tutti i suoi follower. Anche oggi, come tutti gli altri giorni, non poteva mancare il suo messaggio direttamente dalle storie Instagram. Questa volta, però, è dedicato ad una persona per lei speciale. Una bambina, anzi, molto piccola ma già abbastanza forte per affrontare una operazione importante. Benedetta ne parla col sorriso, anche se si può facilmente intendere che si tratti di una faccenda molto delicata.

Benedetta Parodi: “Ciao Giorgia”

Vuole salutare Giorgia, questa mattina, la nostra amata Benedetta Parodi. Vuole farlo perché lei è una bambina che la segue sin da quando era molto piccola e adesso è diventata un’ottima cuoca nonostante la tenera età. Vediamo, in particolare, cosa dice zia Bene nelle sue storie Instagram: “Voglio salutare Giorgia, una bambina che vive a New York. E’ molto bella e molto simpatica. Ha subito un’operazione importante, adesso è ancora in ospedale ma si sta riprendendo. Adora cucinare, ci sentiamo sempre via Instagram ed oggi volevo parlarvi di lei”. Insomma, veramente un bel gesto da parte di Benedetta Parodi che ha voluto menzionarla pubblicamente nelle sue storie per regalarle almeno un sorriso.

Poi, zia Bene passa a raccontare quella che sarà la sua giornata, oggi. Avrà circa 20 persone a cena (“19, per l’esattezza”) e deve per forza uscire per andare a fare la spesa ed avere l’occorrente per servire e deliziare i suoi ospiti. Cosa cucinerà per loro? Si tratta dei suoi amici del mare, così li chiama, però non ci fa sapere cosa ha pensato di mettere in pentola per loro. Chissà, forse nelle prossime storie ce lo farà sapere. Per questo, continueremo a seguirla tutto il giorno in attesa di aggiornamenti.

 

Gestione cookie