Benedetta Parodi, la celebre conduttrice mostra il fisico atletico prima della partenza per il weekend al mare che anticipa l’estate: le immagini mozzafiato
Dopo quello che Benedetta Parodi aveva denominato “Il primo bagno della stagione” sperimentato ad Alassio, è di nuovo tempo di un weekend fuori porta che anticipa l’estate. La conduttrice aveva stupito tutti sul web con una prova costume eccezionale, tanto da aver scatenato l’ironia degli utenti circa la possibilità che la celebre cooking star non consumasse i prelibati piatti da lei accuratamente preparati. Sono infatti numerose le ricette che quotidianamente posta su Instagram, luogo di creazione e condivisione, dove non manca di lasciare spunti interessanti e utili in ogni sfera dell’arte culinaria, ma non solo.
Lifestyle, fashion, letture e persino umanamente, Benedetta Parodi è un punto di riferimento a tutto tondo online, ispirazione per i numerosi utenti che si lasciano positivamente influenzare dai suoi messaggi. L’ultimo riguarda l’ultimo viaggio, con una serie di immagini condivise tra le stories che lasciano spazio all’importante attività prima della partenza, rivelando un fisico atletico.
Il trucco per godersi la buona tavola e rimanere in forma? Lo svela Benedetta Parodi, cooking star tra le più amate sul web, creatrice delle ricette più seguite grazie alle qualità che contraddistinguono una proposta ambita e riconoscibile. Gusto deciso, eleganza, versatilità ed efficacia, queste le chiavi del successo della visione culinaria della conduttrice, che ama condividere su Instagram suggerimenti e prelibatezze da imitare e interpretare, con slanci di sapori che soddisfano il palato.
Recentemente aveva condiviso le immagini del suo primo bagno ad Alassio, celebre destinazione ligure, con tanto di dichiarazione di primo bagno e relativa prova costume ampiamente superata. L’ironia degli utenti ha sottolineato l’impossibilità che l’autrice possa gustare le sue magnifiche pietanze a giudicare dal fisico mozzafiato, ma la soluzione è stata svelata in procinto della partenza successiva. Destinazione Sardegna, per un weekend di mare, sole e buon cibo rigorosamente a base di pesce, ma non può mancare una sana abitudine prima di correre verso l’aereo con le valigie per la prestigiosa meta balneare.
Il segreto è infatti allenarsi in modo costante, anche nei giorni in cui sembra impossibile trovare un intervallo di tempo sufficiente per svolgere qualche esercizio. Benedetta Parodi si presta all’attività fisica è prima della partenza, rivelando ancora una volta un fisico atletico e asciutto, assolutamente pronto per essere mostrato nelle spiagge incontaminate della bellissima isola.