Benedetta Parodi ha stupito tutti con una fuga clamorosa. Lontano da tutto e tutti sta passando momenti inaspettati.
Tempo di partenze per Benedetta Parodi. La conduttrice, tra le più amate in Italia, ha stupito tutti mostrandosi in una meta inaspettata.
49 anni, di Alessandria, vive a Milano al fianco di Fabio Caressa e dei loro figli in una splendida casa, il cui arredamento rispecchia la sua personalità. Molto frizzante, ha scelto dettagli sui toni dell’arancione. Tra libri e mobili moderni, spesso fa sfondo per i suoi contenuti social seguitissimi, in particolare la sua cucina.
1 milione di follower, innumerevoli nel suo feed post in cui si ritrae ai fornelli per riprendersi intenta a dare vita a ricette travolgenti. In queste ore tuttavia ha abbandonato le mura domestiche, per partire alla volta di un posto incredibile.
Dalla cucina, alla montagna. La conduttrice ha preso un sospiro di sollievo, godendosi una boccata d’aria fresca, da una location suggestiva. I momenti di felicità sono stati condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram.
Sauze d’oulx, sulle alture piemontesi, è il luogo che ha accolto la presentatrice che si è così presa un break immersa nella natura.
Sulla sua gallery ha condiviso un carosello in cui è ritratta con indosso un abbigliamento sportivo composto da una tuta azzurra e nera: l’outfit casual è reso chic dalla pettinatura: una coda laterale molto raffinata.
“Stupenda”, “Bellissima”, “Tanta roba”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto al post a dimostrazione di come ogni suo contenuto lasci sempre senza fiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Come foderare con la carta forno, Benedetta Parodi ha un altro colpo di genio: mai più problemi
Anche nelle stories ha mostrato momenti dal soggiorno montano riprendendosi intenta a godersi una passeggiata rilassante immersa nella natura.
“La giornata è veramente spettacolare”, le parole entusiastiche della conduttrice che si è mostrata al fianco della sua cagnolina. Immancabile poi una ripresa culinaria composta da un tramezzino gourmet e stuzzichini con cui ha deliziato il suo palato.