Benedetta+Parodi+stupisce+tutti+e+lancia+un+messaggio+diretto+su+Instagram
checucinoit
/benedetta-parodi-lancia-messaggio-diretto/amp/
Gossip in Cucina

Benedetta Parodi stupisce tutti e lancia un messaggio diretto su Instagram

Benedetta Parodi, la celebre conduttrice stupisce tutti su Instagram e lancia un messaggio diretto e inequivocabile: l’immagine che scatena la reazione dei numerosi fan

Benedetta Parodi (Credit Instagram) – Checucino.it

Un’icona contemporanea, che come richiedono i nostri tempi abbraccia numerose sfere di competenza, Benedetta Parodi non si limita a rappresentare un punto di riferimento nell’ambito della cucina. Suprema passione per la conduttrice, è il 2008 quando va in onda la prima edizione della celebre rubrica “Cotto e mangiato” di Studio Aperto, passaggio da giornalista a cooking star che segna positivamente la sua sfavillante carriera.

La sezione del telegiornale dedicata alle ricette dura fino al 2011, un periodo che segna anche l’uscita di numerosi libri di ricette aventi lo stesso titolo, solo l’inizio di un percorso editoriale che continua a regalare grandi successi in termini di vendite all’autrice. Numerosi i programmi televisivi che si susseguono, da “I menù di Benedetta” a “La cuoca bendata”, da “Pronto e postato” a “Senti chi mangia”, senza tralasciare “Bake Off Italia“, che la vede ancora alla guida per la nuova imperdibile stagione.

Nel frattempo continua ad aumentare il suo considerevole seguito anche sui social, dove non manca di condividere ricette “furbe” con i fan, ma anche tanti momenti di vita quotidiana, ma anche importanti messaggi che stanno particolarmente a cuore alla conduttrice.

Benedetta Parodi: il messaggio diretto della conduttrice

Oltre 15 programmi televisivi di successo e opere culinarie record di vendite, tutto questo e molto altro compone il curriculum impressionante di Benedetta Parodi, dove una particolare qualità spicca agli occhi del suo vasto pubblico. La sua professionalità, coniugata alla semplicità di una comunicazione autentica, queste le caratteristiche che contraddistinguono il suo percorso non solo in ambito televisivo, con un successo sui social che la attesta a vera e propria icona contemporanea.

Consapevole della rilevanza di tale responsabilità, l’autrice sfrutta il suo successo anche in favore di messaggi positivi in cui crede fermamente, come ad esempio il tema della sostenibilità anche in cucina e altre parentesi di vita privata, come quella condivisa nel salotto di Silvia Toffanin. L’ultimo post interessa un importante argomento, che ricorda con un’immagine perfetta per l’occasione, con cui vuole sottolineare ai numerosi utenti la fondamentale necessità di celebrare giugno.

Si tratta infatti del mese del Pride, ovvero il periodo in cui si realizzano le più importanti manifestazioni e parate a livello internazionale per l’orgoglio LGBTQIA+, ricorrenza nata dai Moti di Stonewall nel 1969. Con l’arcobaleno che contraddistingue la bandiera, condivide numerosi outfit di diverse tonalità per riproporre gli stesi colori, con l’inequivocabile frase che scatena le reazioni di ammirazione e approvazione dei fan: “E’ il mese più colorato dell’anno! Buon Pride Month“.