Benedetta Parodi, la figlia cantante ormai vive da sola: é veramente la sua fotocopia, sembrano due sorelle

Chi sono le figlie di Benedetta Parodi e di Fabio Caressa, in particolare, la figlia Matilde è identica alla madre.

Matilde ed Eleonora sono le due figlie di Benedetta Parodi e di Fabio Caressa, due belle ragazze, semplici, educate e con tanti sogni da realizzare. Sposati dal 1999, Fabio Caressa, popolare giornalista sportivo, e Benedetta Parodi, conduttrice televisiva, diventata famosa per la conduzione dei suoi programmi di cucina, hanno messo al mondo tre figli. Il più piccolo si chiama Diego, nato nel 2009, quindi oggi è appena adolescente.

Benedetta con sua figlia Matilde (Instagram/profilo ufficilale Bendetta Parodi ziabene) – Checucino.it

Solo qualche tempo fa, sulle pagine di un quotidiano, La Parodi parlava del suo matrimonio, e dell’equilibrio raggiunto tra lei e il marito, tanto da affermare che “parliamo la stessa lingua, proveniamo entrambi dal pubblico televisivo, lui quello maschile e io quello femminile”. Un rapporto di coppia “sano, equilibrato, perfetto”, come lo definiscono loro, ed è proprio la loro serenità nel gestire la famiglia che ha destato curiosità nel pubblico. Cosa sappiamo sulle figlie maggiorenni?

CURIOSITÀ SULLE FIGLIE DI CARESSA E DELLA PARODI: CHI SONO MATILDE ED ELEONORA

Prendendo spunto dalle notizie di gossip che circolano in TV o suoi giornali, e dando una sbirciata anche ai profili social ufficiali della Parodi, riusciamo a scoprire qualcosa in più sulla sua famiglia. Tra l’altro, è la stessa Benedetta, in alcune interviste, a parlare delle figlie, e a raccontare qualcosina della vita quotidiana in casa Caressa. La più grande è Matilde, nata nel 2002, grande appassionata di musica, sogna di fare la cantante.

La Parodi in viaggio insieme alla figlia Eleonora (Instagram/profilo ufficilale Bendetta Parodi ziabene) – Checucino.it

Il suo profilo Instagram raccoglie sempre più followers. Qui, la ragazza pubblica stralci della sua vita privata ed estratti video della sue canzoni. Sulla sua vita amorosa, invece, abbiamo scarse informazioni. Sappiamo che era fidanzata con un ragazzo di nome Jacopo, ma oggi si sa poco sulle sue frequentazioni. La sorella minore è Eleonora, nata nel 2004, ha frequentato il liceo, con indirizzo scienze umane, e vorrebbe diventare una psicologa.

È appassionata di cucina, proprio come la mamma. “Fabio è un padre un po’ all’antica”, aveva ammesso in un’intervista la Parodi, parlando dell’educazione impartita ai figli e del tipo di rapporto instaurato in famiglia. Insomma, Caressa non è il classico padre-amico, e nemmeno la stessa Benedetta, i quali hanno cresciuto i figli insinuando valori sani e sottolineando una certa distanza tra genitore e figlio.

Il Sogno Di Matilde Di Diventare Cantante

La primogenita oggi ha 21 anni e coltiva il sogno dello spettacolo, e non può essere altrimenti, essendo cresciuta in una famiglia dove la televisione è di casa. Subito dopo il diploma, la ragazza ha intrapreso un percorso per diventare cantante professionista. Il supporto dei genitori non è mai mancato: “credono in me, e quando mi butto giù, loro mi spingono a farlo”, aveva rivelato in un’intervista.

Eleonora e Matilde sono molto legate, tanto da considerarsi la migliore amica l’una dell’altra. Anche Eleonora incoraggia Matilde, Maty, come viene affettuosamente chiamata in casa, a insistere sulla sua carriera di cantante. “Sono abituata al mondo dello spettacolo”, riferisce, “avendolo frequentato da vicino sin da piccola, grazie al mestiere dei genitori”. Per il resto, Matilde resta una ragazza semplice, studia molto, esce con gli amici, cucina insieme alla mamma.

Gestione cookie