Benedetta Parodi, regina televisiva della cucina, regala su Instagram un consiglio dall’ambita meta europea: il reel che conquista i followers
Oltre un milione di followers su Instagram, un curriculum composto da numerosi programmi televisivi di successo, opere che non sono solo libri ma veri e propri best sellers. Benedetta Parodi è un vero portento del settore cucina in tv e nell’editoria, senza farsi mancare un considerevole successo anche sui social, dove il profilo corrisponde al nominativo di Zia Bene.
Non un caso, considerata la semplicità della sua proposta e la familiarità percepita dal pubblico nei confronti della regina televisiva della cucina, dopo numerosi anni come volto di spicco delle ricette in tv. Una forma di divulgazione che continua a mantenere sul web, dove ama condividere ricette e piccoli momenti di vita quotidiana insieme all’amata famiglia, ma anche tanti altri spunti, dal lifestyle alla casa.
PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Recentemente la conduttrice e autrice ha fondato “rubrica” su Instagram per suggerimenti davvero importanti, come l’ultimo prezioso consiglio rivolto ai followers. La giornalista, in vacanza in una delle mete europee più ambite per il weekend lungo, ha condiviso un particolare storia destinata ad affascinare gli utenti anche grazie alla sua esposizione.
Cotto e mangiato, I menù di Benedetta, Bake Off Italia e Bake Off Celebrity sono solo alcuni dei titoli dei programmi di successo condotti dalla regina televisiva della cucina: Benedetta Parodi. Una garanzia in termini di divulgazione, come dimostra il successo delle numerose opere culinarie realizzate dalla conduttrice, capace di creare best sellers con le sue imperdibili ricette.
La semplicità è il suo marchio di fabbrica, unito alla familiarità che il pubblico le riconosce, elemento distintivo anche sui social, dove vanta oltre un milione di followers. Non solo cucina, che tuttavia resta il tema dominante e fondamentale, anche moda e lifestyle sono argo,menti che contraddistinguono l’autrice come fonte di ispirazione, grazie ai numerosi suggerimenti che quotidianamente posta su Instagram. L’ultimo riguarda quella che ormai è diventata una vera e propria rubrica riguardante la lettura, una delle tante passioni di Benedetta Parodi.
La cornice da cui espone il nuovo prezioso consiglio è quella di Parigi, località in cui trascorre il weekend lungo insieme alla sua famiglia. Il libro suggerito dalla conduttrice è “Madame Vitti” scritto da Marco Cosentino e Domenico Dodaro, una storia vera ambientata nella capitale francese di fine ‘800. La narrazione racconta dell’emancipazione quella di Maria, donna indipendente che da musa dei grandi artisti decide di fondare un’accademia dedicata solo alle donne.