Benedetta Parodi indossa una pelliccia su Instagram: è subito polemica, per cui è costretta ad intervenire subito
Benedetta Parodi ha trascorso dei fantastici giorni di vacanza in montagna. Tanta neve per lei, sì, ma anche tanto sole. E infatti è così che scrive nel suo ultimo post su Instagram: “Voglio vivere così… col sole in fronte”. Beh, il sole però non manda via il freddo. Certo, rende il clima un po’ più secco, ma le temperature, da quelle parti, sono comunque bassissime. Così, è necessario uscire di casa ben incappucciati. Con una bella ‘attrezzatura’ da inverno, per intenderci. Ecco, l’outfit di Benedetta Parodi per questa settimana bianca ha previsto anche una pelliccia. Ed è così che si è scatenata subito la polemica social.
- LEGGI ANCHE: Bake Off, Benedetta Parodi: ‘imprevisto’ mentre scende le scale prima della finale
- LEGGI ANCHE: Bake Off Italia 2019: clamoroso cambiamento a poche ore dall’inizio
Benedetta Parodi indossa una pelliccia su Instagram: è subito polemica
E’ bastato poco: qualche secondo, al massimo, qualche minuto, per far scoppiare la polemica social. Appena ha postato la foto su Instagram in cui indossava la pelliccia, Benedetta Parodi è stata invasa da follower che chiedevano di cosa fosse. Sappiamo bene che è importante diffondere messaggi che tendano ad ostacolare la vendita di pellicce di animali veri e per questo, molte persone, fanno attenzione a ciò che trasmettono personaggi dello spettacolo come la zia Bene.
https://www.instagram.com/p/B5u_wh_on0c/
Ecco, come vediamo, la pelliccia è ben in mostra. I fan hanno subito chiesto di cosa fosse e Benedetta non ha perso tempo nel rispondere: “Pelliccia ecologica naturalmente!!!!”. Ecco, il messaggio con cui ha risposto la Parodi fa cpire che anche lei è dalla parte degli animali e che per questo non indossa (e, quindi, non compra neanche) pellicce di animali veri. Le sofferenze a cui sono sottoposti non possono lasciarci indifferenti: è per questo che bisogna sensibilizzare sempre di più le persone affinché non si alimenti questo business.
- Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI