Benedetta Parodi “Hai subito un furto?”: accade a pochi giorni da Bake Off

Benedetta Parodi “Hai subito un furto?”: succede a pochi giorni da Bake Off, cerchiamo di scoprire insieme a cosa si riferisce la conduttrice

Benedetta Parodi furto Bake Off
Benedetta Parodi “Hai subito un furto?”

Benedetta Parodi si prepara al suo Halloween. Quest’anno sarà un po’ movimentato. Sì, ce l’ha spiegato proprio lei nelle sue storie Instagram. Il motivo? Avranno un bel po’ di gente in casa. Alcuni amici di suo figlio Diego, il più piccolo, ed anche delle amiche della figlia più grande. Insomma, di sicuro ci sarà da divertirsi. Con tanti ragazzi in casa di sicuro avrà modo di farsi qualche risata tra uno spavento e l’altro. E non mancheranno i dolci e le prelibatezze preparate dalla zia Bene. Anzi, mamma Bene in questo caso. Negli ultimi giorni abbiamo visto diverse ricette che hanno fatto anche discutere un bel po’ il suo pubblico di Instagram.

Benedetta Parodi: puntata movimentata a Bake Off Italia

Halloween sarà proprio il giorno prima di Bake Off Italia. Il programma, condotto da Benedetta Parodi, vedrà una puntata abbastanza movimentata. Ce l’ha anticipato lei stessa su Instagram con, in allegato, un video di Real Time:

https://www.instagram.com/p/B4NLRqkIpkC/

“Ebbene sì… Questo venerdì sarà movimentato a #bakeoffitalia!! Siete pronti a seguirlo con me?”: questo il messaggio di Benedetta per annunciare una puntata ‘particolare’ di Bake Off. Ne vedremo sicuramente delle belle, anche perché nel promo vediamo che Benedetta si riferisce ad un concorrente chiedendo: “Hai subito un furto?”. Chissà, forse si tratta di qualche spatola sottratta indebitamente, o magari qualche altro attrezzo di cucina che in certi momenti può diventare indispensabile per i concorrenti. “Prontissima! La farete la puntata Halloween?!”: c’è chi tra i commenti chiede se ci sarà una puntata dedicata proprio alla festa del 31 ottobre. Almeno nel promo, non ci sono riferimenti a questo. Chissà, forse qualche dolcetto in tema ‘horror’ ci sarà. Ma potrebbe anche darsi che la produzione farà una sorpresa ai telespettatori con una puntata dedicata interamente alla festa. Insomma, non ci resta che guardare la puntata per scoprirlo.

Gestione cookie