Benedetta Parodi, star della cucina italiana sul piccolo schermo e sui social, rivela con una serie di immagini la sua passione segreta: un prodotto amatissimo
Esponente della cultura culinaria più semplice, casalinga, ma non per questo meno elegante, Benedetta Parodi è il perfetto compromesso tra alta cucina e tradizione, che personifica con grande successo. Questa la qualità intrinseca e fondamentale della brillante carriera della conduttrice, autrice delle opere di ricette più vendute, con veri e propri record in termini di classifica.
Radio, televisione, editoria, sono davvero numerosi i campi in cui l’autrice ha trovato piena soddisfazione e affermazione, come si evince dall’ambito inserimento delle 100 donne più influenti d’Italia nel 2020 da Forbes Italia. Il motivo risiede nella sua capacità di rappresentare un punto di riferimento sotto numerosi aspetti, primo fra tutti la cucina, ma non solo.
Lifestyle, fashion, letture e tanti altri spunti compongono i suoi contenuti che condivide con i numerosi fan, ma anche piccole parentesi di vita privata, come l’ultima rivelazione in una serie di immagini.
Benedetta Parodi: la sua passione segreta
Visualizza questo post su Instagram
Benedetta Parodi ama condividere sui social molti aspetti della sua vita professionale, dalla passione per la cucina, che la rende una vera e propria cooking star pronta a regalare spunti e segreti preziosi. Numerose le ricette che quotidianamente condivide con il suo vasto pubblico, unendo tradizione e modernità in chiave rigorosamente elegante.
Parte della sua proposta di contenuti verte su parentesi di vita privata, come viaggi e altre predilezioni, proprio come l’ultima rivelata in una serie di immagini. provenienza Sardegna, meta del suo ultimo viaggio, tra mare, buona compagnia ma soprattutto ottima cucina. Panorami mozzafiato, pietanze irresistibili, e il suo solito sorrido che coinvolge gli utenti.
Un post in particolare svela la passione della conduttrice, subito dopo l’isola considerata meta turistica più ambita per le vacanze balneari, in compagnia dei suoi amici più cari. Il post recita come descrizione “A tutta birra“, e non a caso l’autrice si trova proprio nell’atto di gustare la celebre birra sarda in bottiglia, immagine che riassume l’amabile filosofia dell’autrice, sostenitrice delle piccole gioie del gusto, come quella rappresentata dalla bevanda, rigorosamente da consumare in buona compagnia