Benedetta+Parodi%2C+hai+mai+visto+le+sue+figlie%3F+%7C+Bellissime
checucinoit
/benedetta-parodi-figlie-bellissime/amp/
Gossip in Cucina

Benedetta Parodi, hai mai visto le sue figlie? | Bellissime

Matilde ed Eleonora, avete mai visto le figlie di Benedetta Parodi e Fabio Caressa? Ecco cosa si sa delle due giovani ragazze.

Sposati dal 1999, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno avuto tre figli: Matilde ed Eleonora appunto, le due maggiori, e Diego nato nel 2009. Cosa si sa delle due giovani figlie? Qualche tempo fa mamma e figlie sono state ospiti a Verissimo e si sono raccontate.

Benedetta Parodi (foto da Instagram)

Numero e molto unita la famiglia Parodi-Caressa è anche molto social; mamma Benedetta ormai è diventata proprio sui social una delle foodblogger più seguite, ma anche le figlie Matilde ed Eleonora spesso condividono attimi di vita famigliare e personale: dai viaggi con mamma, papà e fratello alle lezioni di canto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Amori di mamma

Delle due ragazze non si sa moltissimo, anche se un po’ dal mondo social un po’ dalla recente ospitata fatta a Verissimo con mamma Benedetta qualcosa si è riuscito a carpire.

Benedetta Parodi nella sua cucina (foto da Instagram)

Classe 2002, Matilde Caressa ha 21 anni ed una grande appassionata di musica, tant’è che i suoi studi si sono concentrati proprio sul canto e un giorno sogna di diventare da grande una cantante famosa. Profilo Instagram in crescita, è proprio su questo che spesso condivide i suoi primi lavori.

LEGGI ANCHE-> Il forno emana cattivi odori? | Niente paura risolvi così in modo veloce

Eleonora ha invece compiuto 18 anni lo scorso Ottobre, di lei si sa ancora meno se non che frequenta il liceo delle scienze umane e che da grande sogna di diventare psicologa. Come la mamma poi è una grande appassionata di cucina ed è lei che si mette spesso ai fornelli anche per aiutarla.

 

Piccola curiosità che non tutti sanno o ricordano è che sia Matilde che Eleonora sono apparse in televisione proprio a fianco di mamma in alcune puntate del suo storico e famoso programma I menù di Benedetta, da allora però stanno ben attente a star lontano dalle telecamere.