Benedetta Parodi festeggia una Vigilia con i fiocchi, il menù è da sogno: cos’ha mangiato la conduttrice?

Benedetta Parodi ha lasciato il popolo del web senza fiato, condividendo il suo menù della Vigilia. Le bontà sono golosissime.

Benedetta Parodi: Vigilia con i fiocchi
Benedetta Parodi (screenshot da Instagram @ziabene)

Gioia, condivisione e tanta felicità. Queste le emozioni vissute da Benedetta Parodi durante la Vigilia di Natale trascorsa al fianco della sua splendida famiglia.

49 anni di Alessandria, la conduttrice ha condiviso i momenti vissuti ieri sera durante il suo cenone sulla seguitissima pagina Instagram. Nota sul social con il nome di “Ziabene”, il suo profilo conta ben 1 milione di follower, rapiti dalla sua bellezza incredibile e dalla sua verve travolgente.

Il suo feed è un tripudio di scatti incredibili tra set, momenti ai fornelli, preparazioni golose e attimi spensierati al fianco della famiglia. Immancabile in questo Natale la condivisione del menù cucinato in occasione della Vigilia: una serie di piatti irresistibili con cui ha deliziato i palati del marito Fabio e dei loro tre figli.

Benedetta Parodi: menù della Vigilia con i fiocchi

In occasione della Vigilia, in casa di Benedetta protagoniste bontà uniche cucinate dalle mani talentuose della conduttrice, tra le più amate in Italia.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screenshot da Instagram @ziabene)

La presentatrice di “Bake Off” ha dato vita a un banchetto da far venire l’acquolina in bocca, scatenandosi ai fornelli.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Linguine agli scampi, la ricetta economica e veloce di Benedetta Parodi

Nelle stories di Instagram ha condiviso alcuni momenti dalla preparazione, facendo così sognare i fan.

Come primo ha puntato per la pasta alla norma con polpo e patate seguito da salmone, baccalà mantecato, brioscine salate ripiene, per la figlia Matilde, fritto misto, crostini, peperoni, burrata e acciughe.

Un menù super carico e invitante che ha accompagnato la conduttrice e la sua famiglia al cenone della Vigilia. Sul suo feed non mancano anche scatti dalla ricorrenza.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “È sempre mezzogiorno”, baccalà mantecato tre gusti. Ricetta per la Vigilia e il Cenone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Dolcissimo quello che ritrae la conduttrice con il marito Fabio Canessa ai piedi di un immenso albero di Natale ricolmo di pacchetti. Il post ha fatto scatenare subito i fan tra like e parole di apprezzamento: sotto al contenuto si leggono una pioggia di auguri per Benedetta e la sua famiglia.

Gestione cookie