Benedetta Parodi ha condiviso uno scatto emozionante sui social network: il legame con il suo amore è indissolubile.
Benedetta Parodi è una delle star dei social network: con la sua sconfinata simpatia e con il suo carattere socievole, la conduttrice riesce sempre ad intrattenere la sua platea di seguaci con contenuti interessantissimi.
La 49enne è molto attiva su Instagram: sul noto servizio di rete sociale pubblica video di ogni genere. Nella maggior parte dei filmati, la nativa di Alessandria svela fantastiche ricette e dispensa consigli preziosissimi tra i fornelli.
La Parodi, però, non usa i network solamente per lavoro: con grande frequenza mostra sprazzi della sua vita quotidiana. Zia Bene è felicemente sposata con Fabio Caressa: i due formano una delle coppie più amate in Italia.
Il giornalista sportivo e la bella scrittrice si sono sposati nel luglio del 1999: dalla loro unione sono poi nati 3 splendidi figli (Matilde, Eleonora e Diego). Matilde è quella più conosciuta dal pubblico, dal momento che ha realizzato un paio di scherzi ai genitori da infarto con l’ausilio de ‘Le Iene’.
A pochi giorni da Natale, la Parodi ha deciso di iniziare i ‘festeggiamenti’ regalandosi un po’ di relax in un posto meraviglioso.
Benedetta Parodi con il suo amore: la foto emoziona il web
Benedetta condivide spesso e volentieri contenuti che riguardano la sua vita privata: tra scatti con i figli, attività con la figlia e situazioni con il marito, i followers sanno praticamente tutto di lei.
Nello scatto che sta emozionando il web, il giornalista Fabio Caressa bacia con enfasi una delle guance di sua moglie. La dolcezza dell’immagine non è assolutamente quantificabile. I due si amano tantissimo e il loro legame è molto forte.
Benedetta sfodera il suo luminosissimo sorriso: quello che sta facendo il volto di Sky Sport la fa stare benissimo. Stando a quanto si legge nella descrizione del post, la coppia si sta rilassando in un suggestivo comune montano del Piemonte.
La Parodi svelò alcune succulenti novità in merito al suo futuro in occasione di un’intervista con la ‘Gazzetta dello Sport’. La moglie di Caressa ha di fatto rivelato che si fermerà per qualche anno dal pubblicare libri dal momento che ne ha scritti tanti.