Benedetta Parodi ama mostrare ai followers sprazzi della sua vita quotidiana: la sua tradizione natalizia è unica.
Benedetta Parodi è una conduttrice e scrittrice molto apprezzata dagli italiani: la nativa di Alessandria ha raggiunto la popolarità guidando programmi televisivi di cucina come ‘Bake Off Italia’ e scrivendo libri su ricette. La classe 1972 ha scritto anche un ciclo di libri sulle fate.
Benedetta è seguitissima anche sui social network, terreno fertile per i suoi video in cui spiega come cucinare pietanze strepitose e dolci buonissimi.
Quest’oggi, invece, la 49enne ha condiviso una foto in cui ha svelato la sua incredibile tradizione natalizia. Il post ha raccolto più di 2.800 likes.
Benedetta Parodi ha una famiglia curiosa: la tradizione natalizia è unica
Benedetta Parodi ama interagire con i suoi seguaci e ama anche postare contenuti che riguardano le sue giornate e la sua quotidianità.
La Parodi ha deciso di illustrare la sua tradizione natalizia. “Ieri sera abbiamo fatto l’albero. La tradizione è sempre la stessa. Prosecco, partita e tante palline! E voi? Ne parliamo oggi a “Benedetta Domenica” adesso su Radio Capitality“, ha scritto in didascalia.
Lo schermo è acceso, Fabio Caressa è vicino all’albero mentre Benedetta è seduta sul divano. Secondo la tradizione, gli addobbi natalizi vengono fatti in genere intorno all’8 dicembre. In molti hanno deciso di anticiparsi, compreso la regina dei fornelli (anche se di pochi giorni).
I fan stanno commentando con grande enfasi. “Non ci avevo pensato al prosecco mentre faccio l’albero, mica male..”, “Brava Bene! Anche io ho anticipato, avevo bisogno di un po’ di serenità”, “Io niente prosecco, ho fatto l’albero con la mia nipotina…quindi un bel thè caldo”, si legge.
“E i ragazzi dove stanno?”, ha chiesto qualcun notando l’assenza dei figli della coppia. L’immagine è leggermente sfocata sullo sfondo, ma il prosecco e i bicchieri in primo piano sono ben visibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Albero di Natale di pasta sfoglia ripieno, come preparare l’antipasto natalizio da applausi