Benedetta+Parodi+e+Fabio+Caressa+non+sono+d%26%238217%3Baccordo%3A+la+scelta+li+divide
checucinoit
/benedetta-parodi-fabio-caressa-amore-foto/amp/
News

Benedetta Parodi e Fabio Caressa non sono d’accordo: la scelta li divide

Benedetta Parodi e Fabio Caressa non vanno sempre d’amore e d’accordo, anzi. Qualche volta i due si dividono, ma si sa, gli opposti si attraggono. 

foto Instagram

Benedetta Parodi è agli sgoccioli, la sua vacanza 2021 sta davvero per terminare e la nuova stagione televisiva è ormai alle porte. Nel frattempo però, la conduttrice, non rinuncia a gli ultimi momenti di relax in famiglia e con suo marito Fabio Caressa si concede qualche attimo di piacere.

Benedetta e Fabio, due opposti che si attraggono

Per il brunch Benedetta sceglie un caffè con pancake mentre Fabio una bella corona sale e limone. Due proposte davvero differenti che hanno suscitato la simpatia del pubblico che si è diviso a seconda delle preferenze.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Facciamo tesoro della birra che sta sorseggiando Fabio per preparare un piatto saporito, economico e facilissimo.

Pollo alla birra

Ingredienti: 

8 cosce di pollo
1 bottiglia di birra chiara da 330 ml
1 spicchio d’aglio
2 rametti di rosmarino
1 cucchiaio di zucchero
origano secco
olio extravergine di oliva
sale
pepe/peperoncino (dipende dai gusti)

Potrebbe interessarti anche: Aglio, olio e peperoncino. Un classico intramontabile adatto in ogni momento

Procedimento: 

Inizia con tritare al coltello il rosmarino ed uniscilo all’origano, al sale e al pepe o peperoncino, massaggia bene le coscette di pollo e fallo riposare per mezz’ora.

In una padella antiaderente aggiungi l’olio extravergine di oliva e l’aglio, fai soffriggere ed aggiungi il pollo, fallo rosolare bene su tutti i lati, quando si è ben dorato a fiamma alta aggiungi la birra e fai evaporare l’alcol.

Quando l’alcol sarà evaporato aggiungete lo zucchero ed abbassate la fiamma, coprite e fate cuocere per 45 minuti. Se dovesse seccarsi troppo il liquido aggiungete un bicchiere di acqua bollente e continuate la cottura.

Potete accompagnare questo piatto ad una insalatina verde con carote a julienne oppure ad un’insalatina di finocchi, arancio pelato a vive, olive nere e pepe.

Questo piatto non è adatto ai bambini essendoci la birra, per loro la proposta sarà senza la parte alcolica, avrà un gusto diverso ma sarà sempre saporita.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi ne trova un altro a Roma: che ne pensa Pierpaolo?