Benedetta Parodi torna con un nuovo video sui social per la rubrica in #pillole in cui dà consigli su un fantastico mondo che non è quello della cucina.
Il primo amore si sa non si scorda mai, e quello che sta facendo Benedetta Parodi è un po’ un ritorno alle origini, di quegli anni in cui era uno dei volti del tg di Italia1.
La presentatrice e cuoca provetta ha, infatti, deciso allargare il suo mondo social a quello dei libri. Non solo cucina, quindi, con consigli e ricette sempre molto seguiti e apprezza, ma anche recensioni in #pillole sui libri (la sua idea l’aveva presentata qualche giorno fa proprio sui social, la notizia la trovate qui) che fanno parte della sua personale biblioteca casalinga.
Non si tratta quindi di fare il commento settimane ai fatti della settimana, una sorta di editoriale in video, ma consigli da elargire ai propri fan su letture appassionanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Bake Off Italia”, retroscena inaspettato su Benedetta Parodi: spuntano i dettagli
Questa nuova rubrica proposta dalla Parodi sembra coinvolgere i fan, sempre attivi partecipi sui social della presentatrice.
Benedetta Parodi ha deciso che la rubrica in pillole sui libri si terrà una volta al mese sul suo profilo, tuttavia vista l’appassionante partecipazione dei follower ha deciso di condividere ogni domenica dei video spunto.
Si tratta di letture che la stessa Parodi sta portando avanti e quindi non di una vera e propria recensione o consiglia, ma impressioni più o meno iniziali sulle pagine che sfoglia.
Spunto di questa prima domenica è su Jonathan Franzen e i suoi Crossroad, edito nel 2021, Purity uno dei suoi romanzi più famosi e apprezzati, e Le Correzioni romanzo questo del 2012.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici e Benedetta Parodi lo fanno in due. Tutte le volte che...
Per la recensione vera e propria su Crossroad dovremo, quindi, aspettare il mese prossimo quando a lettura ultimata, Benedetta Parodi ci farà sapere se ne vale la pena o meno.
Intanto restiamo in attesa delle prossime pillole domenicali.