Benedetta Parodi, cosa le piace fare la domenica. Un pensiero fisso: anche durante il riposo

Benedetta Parodi ha pubblicato un post per svelare a tutti cosa le piace fare la domenica: la conduttrice ha un pensiero fisso.

Benedetta Parodi chiodo fisso
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

Benedetta Parodi è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico italiano. La moglie di Fabio Caressa è un vero portento in cucina ed è famosa nel Paese anche per il suo sito web e per i suoi fantastici libri di ricette.

La nativa di Alessandria ama postare anche video spettacolari in cui spiega alcuni trucchetti sbalorditivi per migliorare diversi aspetti della propria giornata. Come se non bastasse, la classe 1972 intrattiene il suo pubblico anche con l’uso di video ricette fenomenali dove spiega passo dopo passo ogni singolo procedimento.

La Parodi ama inoltre svelare dettagli della sua vita privata: condivide spesso e volentieri informazioni su Caressa (come le cose che ama di più in cucina), sui figli e soprattutto sulle sue passioni.

In questa giornata di fine marzo, la nativa di Alessandria ha deciso di rivelare inoltre cosa le piace fare di domenica. Il suo pubblico è rimasto estasiato dal post.

Benedetta Parodi di domenica ha un pensiero fisso: svelati i dettagli

Benedetta Parodi è attivissima sui social network: ogni giorno condivide in media una decina di post, tra stories Instagram, reel, e fotografie sul web.

Benedetta Parodi chiodo fisso
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

Qualche settimana fa, ad esempio, Zia Bene svelò a tutti di aver ultimato i lavori nella sua casa nuova. Un appartamento delizioso, con tante cose moderne all’interno e una cucina dai colori incantevoli.

Nella giornata di oggi, invece, la 49enne ha deciso di mostrare a tutti qual è il suo pensiero fisso. “Pranzo della domenica”, ha scritto nella didascalia di una fotografia che ha sorpreso proprio tutti.

Nell’immagine ci sono altre tre donne, tra cui Caterina Varvello. Stando a quanto si legge nella descrizione del post, le protagoniste della fotografia si trovano in un ristorantino speciale di Alessandria.

Il contenuto odierno ha raccolto quasi 6mila cuoricini e numerosissimi commenti: c’è chi ad esempio ha individuato la sua professoressa del liceo, c’è Cristina Parodi (la sorella di Zia Bene) che ha scritto un parere eloquente. “Quattro bellissime ragazze!”, si legge.

Tutte le donne, in foto, sorridono con trasporto anche se quello della conduttrice è il più luminoso di tutti. La moglie di Caressa, d’altronde, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico con il suo sorriso contagioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta, con grande frequenza, pubblica anche fotografie in cui mette in mostra la sua bellezza sconfinata e le sue gambe chilometriche. Ogni suo singolo post, in ogni modo, ottiene sempre ottimi riscontri e numeri straordinari.

Gestione cookie