Benedetta Parodi ha un solo pensiero fisso soprattutto la domenica: la conduttrice non riesce proprio a farne a meno
La conduttrice televisiva Benedetta Parodi è sempre più sulla cresta dell’onda dei social network con le sue ricette e le rubriche ideate da qualche tempo.
I follower infatti non vedono l’ora di poter carpire i suoi consigli di cucina come quello di qualche settimana fa su come sbucciare in maniera veloce e senza scottarsi le patate appena cotte. Oppure su come tagliare il pan di Spagna senza romperlo. Tutti “colpi di Bene” riusciti alla grande.
Inoltre il mercoledì è dedicato ai dolci. La sua rubrica #mercoledolce è già un successo da un paio di mesi. Ogni settimana pubblica infatti una video ricetta di una torta o comunque di una preparazione dolce. Un grande successo è stato il suo strudel di pere preparato un mese fa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi ha ceduto ancora, dopo i canederli ora i ravioli cinesi. Dieta fallita per la cuoca! – FOTO
Benedetta Parodi non pensa ad altro, soprattutto di domenica
L’ultima rubrica ideata da Benedetta Parodi però non riguarda il mondo del food bensì quello dei libri. La conduttrice sta cercando proprio di creare una community appassionata di lettura.
Per il primo appuntamento ha parlato di due bellissimi romanzi: quello d’esordio della scrittrice scozzese Gail Honeyman intitolato “Eleanor Oliphant sta benissimo” e l’altro del blogger e giornalista svedese Fredrik Backman “L’uomo che metteva in ordine il mondo”.
Oggi però è domenica e per l’ora di pranzo la Parodi non ha pensato ad altro che portare in tavola un ricchissimo e cremoso piatto di spaghetti. La simpatica zia Bene ha infatti pubblicato sui social una foto in cui si mostra sorridente mentre è in procinto di servire la sua ultima creazione in cucina. I fan le hanno augurato una buona domenica a lei a tutta la sua famiglia.
La famiglia di Benedetta Parodi è formata dal marito e giornalista sportivo Fabio Caressa e dai figli Matilde, Diego ed Eleonora.
I coniugi stanno insieme dal lontano 1999 e, come hanno raccontato in una recente intervista al programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, si sono conosciuti all’interno di una redazione giornalistica, quando lui già si occupava di calcio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La focaccia genovese rivisitata da Fabrizio Casucci e Benedetta Parodi
Visualizza questo post su Instagram
I due si sono fin da subito piaciuti e innamorati e di lì a poco sarebbero convolati a nozze e avrebbero messo su la loro splendida famiglia.