Benedetta Parodi confessa” Non posso fare a meno di lui!” La reazione dei fan è assurda, nessuno se l’aspettava davvero!
Con più di un milione di fan su Instagram, una vasta esperienza televisiva e i suoi best seller, Benedetta Parodi è una delle food blogger più famose ed apprezzate dal pubblico italiano. Il suo talento la accompagna su vari fronti: programmi televisivi di successo, opere editoriali che hanno riscosso un vivo interesse, e non da ultimo la presenza sui social con il suo profilo. Un vero e proprio portento della cucina!
PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Non è un mistero che la regina della cucina televisiva abbia costruito una forte reputazione nel corso degli anni, portando sullo schermo ricette semplici ma con un tocco di gusto in più. Ma oltre alla condivisione di ricette sul web, la giornalista e food blogger ama condividere anche ispirazioni lifestyle e momenti di vita quotidiana con la sua famiglia. Recentemente ha pubblicato su Instagram un post che ha sorpreso coloro che la seguono: “Non posso farne a meno, ne sono dipendente”. Di chi sta parlando? Probabilmente di una persona importante della sua vita, ma chi sarà il fortunato?
Benedetta Parodi, lascia di sasso col suo commento: a chi è rivolto?
Bella e intelligente, Benedetta Parodi colpisce per la sua raffinatezza e semplicità. Infatti, la conduttrice ha saputo conquistare il cuore dei suoi fan proprio grazie alla sua personalità unica e amorevole.
Visualizza questo post su Instagram
Sui suoi canali social, la Parodi, condivide costantemente preziose ricette e interessanti consigli alimentari, facendo viaggiare i suoi followers tra gli odori della cucina italiana. Ma non solo, Benedetta ama condividere anche le sue altre passioni e abitudini di benessere. Si tratta dello sport, attività intramontabile per restare in forma e mantenere uno stile di vita sano e attivo.
Benedetta afferma di essersi appassionata al podcast di Alessandro Barbero. Pubblica un post su cui scrive “Buongiorno. Una corsetta ascoltando podcast di Alessandro Barbero. P.s. sono totalmente dipendente dalle sue lezioni!” La sua condivisione è stata ampiamente accettata e apprezzata dai fan che hanno espresso la stessa passione per le lezioni dello storico. Un utente ha infatti commentato: “Anch’io!!! È coinvolgente! Dovrebbero essere così tutti i professori!”