Benedetta Parodi ha usato i social per dedicare un pensiero ad un suo grandissimo compagno d’avventure non solo televisive
In questi giorni Benedetta Parodi sta vivendo un’esperienza unica lontana dalle telecamere. Approfittando delle vacanze natalizie insieme alla famiglia si è concessa una straordinaria vacanza in Lapponia.
Immersa in un panorama mozzafiato la regina dei programmi dedicati al food si è infatti lanciata alla ricerca di Babbo Natale nella sua terra d’origine imbattendosi in un’atmosfera da sogno.
L’incontro con l’aurora boreale in un bosco innevato e con dei maestosi alberi è stato per zia Bene una delle avventure più magiche e suggestive di sempre. In compagnia del marito Fabio Caressa è riuscita a regalare ai figli Matilde, Diego ed Eleonora un’emozione che difficilmente riusciranno a dimenticare.
La dedica di Benedetta Parodi
Nonostante stia vivendo la magica atmosfera che solo una terra come la Lapponia riesce a far vivere specialmente a Natale Benedetta Parodi non dimentica però gli amici.
Attraverso il suo profilo Instagram infatti ha voluto fare una dedica ad un suo grandissimo amico in occasione del suo compleanno. Il re del cioccolato Ernst Knam in effetti non poteva che nascere durante il periodo più dolce dell’anno.
Il maestro dell’arte della pasticceria il 26 dicembre ha compiuto 58 anni e Benedetta, benché lontana, ha voluto fargli i suoi migliori auguri pubblicando sul famoso social network una carrellata di foto insieme.
In ognuna della immagini condivise la conduttrice e Knam si sono lasciati ritrarre a telecamere spente magari approfittando di un attimo di relax fra una ripresa e l’altra. In ogni scatto traspare non solo l’amicizia profonda che li lega ma anche quel feeling che unisce due persone le quali, come ha specificato la stessa Benedetta nel post, ne hanno passate tante insieme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi, annuncio appena sveglia. Cosa fanno lei e Caressa al mattino
Visualizza questo post su Instagram
I due infatti da ben 8 anni lavorano fianco a fianco nel programma “Bake Off Italia – Dolci in forno” e anche agli occhi dei telespettatori, nonostante l’indole un po’ burbera di Knam, è evidente la grande stima e amicizia che li lega.