Benedetta Parodi commuove tutti i suoi fan. In un post Instagram la conduttrice lascia un messaggio dolcissimo per la figlia Matilde.
La bella e solare conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi è ormai nei nostri cuori, non solo per le sue famose ricette, ma anche per il suo modo di portare allegria nelle nostre case.
Impegnatissima con le sue ricette, in questo periodo a tema natalizio, la Parodi ha anche una bella novità per i suoi fan: è infatti uscito da pochissimo il suo nuovo libro In Cucina con Benedetta, che sta già avendo molto successo.
Tra nuovi successi e le passioni di sempre, Benedetta sembra aver raggiunto davvero l’apice della sua carriera. Amata e imitata, è seguitissima anche sui social dove interagisce con i suoi follower.
Benedetta Parodi, il messaggio alla figlia che ha commosso il web
Se dal punto di vista lavorativo va davvero a gonfie vele per Benedetta, nella vita privata la conduttrice non potrebbe davvero chiedere di più.
Sposata ormai da molti anni con Fabio Caressa, la Parodi è mamma di ben 3 figli avuti da Fabio, e ama seguirli nelle loro età e diversità.
Matilde, la primogenita, è ormai una bellissima e talentuosa ragazza, che sta rendendo orgogliosi mamma Benedetta e papà Fabio, visto che va all’università ed ha un gran talento per la musica.
Ed è proprio a Matilde che poche ore fa la Parodi ha scritto un messaggio che ha commosso il web. In un post Instagram, la conduttrice gastronomica ha raccontato di come stia ristrutturando con amore un piccolo appartamento per la ragazza, visto che ha ormai raggiunto la sua indipendenza.
“Ormai è grande, dobbiamo accettarlo” ha scritto Benedetta con un velo di commozione, sciogliendo il cuore anche a tutti i suoi follower.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Benedetta Parodi senza freni, come le piace farlo davvero: “Il mio dietro le quinte…”
Visualizza questo post su Instagram
“Fortunata la figlia!” ha commentato una fan, “Sei un tesoro di donna” scrive un altro, elogiando il gesto di mamma Benedetta che sembra essere davvero orgogliosa della sua ragazza.