Benedetta+Parodi%2C+il+suo+grande+classico%3A+irresistibile
checucinoit
/benedetta-parodi-classico-irresistibile/amp/
News

Benedetta Parodi, il suo grande classico: irresistibile

Benedetta Parodi non sbaglia un colpo su Instagram: ogni singolo preparato che condivide sui social network manda in estasi i followers. 

foto Instagram

Benedetta Parodi conquista sempre più il cuore dei telespettatori e degli ammiratori con i contenuti che pubblica sui social network. Molte volte la nativa di Alessandria fa impazzire la sua platea di followers con scatti in cui sfodera la sua bellezza e indossa costumini esagerati.

Molto più spesso, invece, la nostra amata conduttrice pubblica ricette, preparati e pietanze che fanno venire l’acquolina in bocca a tutti. Anche in questa caldissima giornata di agosto, la classe 1972 ha pubblicato un post che ha subito raccolto ottimi riscontri.

Benedetta Parodi e il suo grande classico: che bontà

La Parodi, qualche istante fa, ha condiviso un post su Instagram in cui ha svelato a tutti il suo grande classico.

Nel piatto da lei preparato c’è una bruschetta condita con l’uovo in camicia e la crema di avocado. La pietanza è piaciuta a tutti: siamo sicuri che la maggior parte dei followers della moglie di Fabio Caressa si cimenterà nel provare a preparare questa bontà irresistibile. Gli utenti amano interagire tra di loro, condividendo segreti e consigli. “Ma perché a me l’uovo in camicia non viene così bene”, ha chiesto una follower. In realtà, l’uovo fatto dalla 49enne è davvero perfetto e difficilmente imitabile. “Il classico”, ha scritto la piemontese nella didascalia aggiungendo anche l’emoticon di un avocado. Questo frutto da qualche anno è entrato a far parte anche delle nostre diete ed è ottimo per insalate, per condimenti e per creare ricette innovative.

Potrebbe interessarti anche -> Gelatina all’anguria: tanta freschezza con pochi semplici passaggi!

La cuoca più amata in Italia sta trascorrendo alcuni giorni di vacanze e sta mandando in visibilio i seguaci pubblicando fotografie da brividi in cui indossa costumi meravigliosi. Zia Bene, proprio questa mattina, ha piazzato il suo décolleté in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Torta fredda ai fichi con salsa di lampone, un dolce facile e scenografico