Benedetta Parodi condivide sui social la sua colazione e la foto, pubblicata sulle Instagram Stories, mette l’acquolina in bocca.
Benedetta Parodi ha nuovamente fatto venire l’acquolina in bocca al suoi milione di follower, lasciandoli anche un po’ con la curiosità.
La presentatrice di Bake Off Italia e food influencer, tra le più conosciute, seguite e amate del nostro Paese, condivide ogni giorno con i suoi seguaci le prelibatezze che prepara e crea nella sua coloratissima cucina.
Così tra una story sulle avventure sotto la piaggia, per vendere i libri vecchi dei figli – Matilde, Eleonora e Diego, avuti dal matrimonio con il giornalista Fabio Caressa, ndr; e la scelta dell’outfit per una serata alla Scala, Benedetta condivide anche una foto golosissima sulla sua colazione.
A ben guardare, nella foto condivisa Benedetta lascia anche un po’ incuriositi i follower, non permettendo a primo impatto di ben capire quale sia il gusto di quella che sembra una deliziosa confettura.
Confettura che diventa la protagonista assoluta del suo inizio giornata.
Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi, giornata no? La sua soluzione piace a tutti
Zia Bene ma quella confettura?
Lo sfondo è ancora una volta quello della parete arancione della sua cucina che i suoi follower hanno ormai imparato a riconoscere subito. Zia Bene, così come si fa chiamare su Instagram, racconta delle sue giornate in primi momenti autunnali e tra una storia e l’altra compare la foto della sua colazione.
L’acquolina in bocca arriva in un niente: pane tostato ricoperto da una confettura, il tutto accompagnato da un caldo tè.
Ma zia Bene e quella confettura? Nella storia in questione non si riporta nulla, ma ascoltando bene le stories precedenti si scopre che quella che sta deliziando la colazione di Benedetta Parodi è una confettura alle albicocche artigianale regalatale da un suo amico, Giovanni.
La curiosità, quindi, è presto svelata, bastava solo prestare attenzione alle immagini precedenti.
Zia Bene però, per le prossime volte, ricordati di non lasciarci con questa curiosità.
Potrebbe interessarti anche -> ZiaBene: la ricetta per dei ravioli gustosissimi con l’ingrediente di stagione