Sale la preoccupazione per Benedetta Parodi. Una serie di problematiche fisiche hanno costretto la conduttrice al riposo forzato.
“Riprenditi presto”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Benedetta Parodi su Instagram.
La cuoca e conduttrice, 49 anni di Alessandria, è molto seguita sul social dove racconta la sua quotidianità. Tra ricette gourmet e momenti sui set, non mancano anche gli attimi al fianco della sua famiglia e dai suoi impegni.
Sempre molto attiva, tra la gestione domestica e la cura dei suoi profili social, questa volta ha condiviso notizie meno gioiose del solito.
La presentatrice infatti ha una serie di mali fisici che l’hanno inchiodata al letto, portandola a doversi fermare, gettando così il pubblico nell’ansia.
Benedetta Parodi: riposo forzato, cosa è successo
I fan di Benedetta sono finiti nella preoccupazione, dopo il suo ultimo post apparso su Instagram.
Conosciuta sul social come “Zia bene”, dove conta ben 1 milione di follower, si è mostrata infatti sdraiata con un’espressione dolorante.
Indosso un collo alto che le copre le labbra, a mettere a dura prova la cuoca problemi ai denti. Un male che si aggiunge già a un problema alla caviglia che l’aveva colpita nelle scorse ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Parodi ci dà la soluzione per sbucciare le patate. Il suo trucco è infallibile
Se ieri si è mostrata intenta a riposarsi per questo dolore, oggi a metterla ko il mal di denti. Stamani ha dato il buongiorno mostrandosi intenta ad andare prima a fare la radiografia alla caviglia, poi diretta dal dentista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Parodi gioca a nascondino: prima di “Verissimo” con LUI non si trattiene
“Giornata per rimettermi a posto. Non so se oggi riuscirò a postare molto”, le parole della conduttrice che cerca di prendere al meglio i disagi che sta vivendo.
Visualizza questo post su Instagram
Non manca poi ai fan il ricordo della sua ricetta proposta ieri nell’ambito del suo mercoledì dolce: una torta Nua golosissima che invita a provare per vivere un’esperienza di gusto unica.