Benedetta Parodi ha un altro uomo nella sua vita. La FOTO non lascia fraintendimenti

Benedetta Parodi ha condiviso un post toccante ed emozionante sul suo profilo di Instagram: difficile restare indifferenti.

Benedetta Parodi altro uomo
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @zia_bene)

I PEZZI PIU’ LETTI DI OGGI:

La nostra televisione è piena di persone talentuose: tra le conduttrici, è impossibile non citare la grande Benedetta Parodi. La classe 1972 vanta anche numeri pazzeschi sui social network: il suo account Instagram possiede 1 milione di followers.

La nativa di Alessandria è estremamente brava in cucina: conosce diversi trucchi interessanti e pubblica continuamente rubriche in cui svela ad esempio ricette di dolci, procedimenti per migliorare le pietanze e anche suggerimenti per svolgere al meglio quello che si fa ai fornelli.

Il suo profilo Instagram è ricco di contenuti di livello: i suoi video sono semplicemente incantevoli e sono sempre montati in modo perfetto.

Benedetta non pubblica soltanto contenuti inerenti al suo lavoro, ma ama utilizzare i social anche per mostrare dettagli sulla sua vita privata. La 49enne, qualche ora fa, ha pubblicato una fotografia che ha velocemente fatto il giro del web.

Benedetta Parodi ha un altro uomo nella sua vita: immagini toccanti

Benedetta, in queste settimane, ha mostrato con gioia i lavori fatti nella sua nuova casa: lei non andrà a vivere lì e nemmeno la sua prima figlia. Nonostante ciò, la moglie di Fabio Caressa è felicissima per quello che ha fatto.

Benedetta Parodi altro uomo
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @zia_bene)

Come anticipato pocanzi, la Parodi ha piazzato online un post che non è di certo passato inosservato. Le immagini sono molto forti e hanno spiazzato il suo pubblico.

Nella prima immagine, la conduttrice è dolcemente abbracciata ad un uomo. Nella seconda, invece, c’è proprio Caressa al fianco dello stesso uomo.

E poi c’è il mio papà”, ha scritto in didascalia la 49enne aggiungendo anche un emoticon a forma di cuore. Ricordiamo che ieri è stato San Giuseppe: il 19 marzo si celebra in Italia la festa del papà.

Qualche settimana fa, Benedetta fu ospite a Verissimo: ai microfoni di Silvia Toffanin rivelò alcuni dettagli commoventi del suo passato. L’intervista fu estremamente emozionate e lasciò i telespettatori senza parole.

La regina delle ricette spiegò infatti di aver avuto un sogno premonitore la notte prima che il padre morisse. “Sognavo di stare con lui e di abbracciarlo. Mi sono svegliata, è squillato il telefono e mia madre mi ha detto che non c’era più“, dichiarò con copiose lacrime nel programma di Mediaset.

Il racconto fece versare lacrime anche a tutti i suoi fans e alla conduttrice di ‘Verissimo’, sempre molto vicina a chi viene nel suo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Tra gli innumerevoli commenti, si segnala anche quello di sua sorella Cristina. “Che foto bellissima, non la ricordavo”, ha scritto la conduttrice. Immancabile anche il commento di Sandra Milo: l’attrice è sempre molto attiva sui social network. “Tuo fratello ha preso da lui”.

Gestione cookie