Presentatrice, cuoca in tv e sui social ma non solo, con un colorato post Instagram Benedetta Parodi svela un altro grande talento.
Zia Bene, in arte Benedetta Parodi è ormai un volto molto conosciuto e amatissimo della televisione. Da giornalista abbiamo imparato a conoscerla mezzo busto quando presentava Studio Aperto, il telegiornale di Italia1. Dalla conduzione del tg si è poi spostata a quella del programma culinario “Cotto e mangiato“.
Una volta lasciata Mediaset e approdata a La7, la carriera in volata di Zia Bene è continuata a salire: sono arrivati i programmi di spicco, prima “I menù di Benedetta” e poi “Bake Off Italia” di cui dal 2013 è padrona di casa. In questi anni ha poi pubblicato libri sempre sul mondo del food, ma anche su un ciclo di fiabe “Le fiabe a metà“.
Sui social è poi diventata una food influncer tra le più seguite ed è proprio attraverso questo “canale” che ha mostrato anche gli altri suoi talenti: su tutti le recensioni in pillole condivise la domenica pomeriggio e dedicate ai libri letti. Ed è proprio attraverso il social delle immagini che ha mostrato un altro nuovo talento.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Una Benedetta Parodi come non l’avete mai vista è quella che si è presentata con il suo ultimo post Instagram, una modella del tutto inaspettata.
Un post tutto colorato per condividere con l’oltre milione di follower il dietro le quinte e non solo del suo cinquantesimo compleanno, festa in cui manco a dirlo il buffet dei dolci era stato organizzato dai due pastry chef che ormai da anni la affiancano a “Bake Off”, Damiano Carrara ed Ernst Knamm.
Una Benedetta Parodi versione modella, insomma, che con un abito color fucsia di Pinko si mostrata essere anche un bellissima fotomodella che si diverte tra coppe di champagne e bolle di sapone.
Che dire, Benedetta Parodi ha aggiunto un nuovo talento al suo già lungo curriculum.