Benedetta+Parodi+accontenta+Caressa.+La+richiesta+golosa+l%26%238217%3Bha+stuzzicata
checucinoit
/benedetta-parodi-accontenta-caressa-richiesta/amp/
Gossip in Cucina

Benedetta Parodi accontenta Caressa. La richiesta golosa l’ha stuzzicata

Benedetta Parodi ha deciso di preparare una delle cose più amate di Fabio Caressa: la richiesta non è passata inosservata.

Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Con la sua straordinaria simpatia e con il incredibile talento, Benedetta Parodi riesce sempre a far impazzire milioni di persone sul web. La celebre conduttrice posta sui social network contenuti di ogni tipo.

Tra dettagli della sua vita privata (a proposito, da qualche giorno sta mostrando a tutti la sua nuova casetta da poco ristrutturata), fotografie in cui sono presenti i membri della sua famiglia e video in cui spiega trucchetti da attuare in cucina o ricette, la nativa di Alessandria è sempre super attiva su Instagram.

Nella giornata di oggi, ad esempio, la regina delle ricette ha usato i suoi canali per svelare a tutti quello che ha preparato per il marito Fabio Caressa. I due formano una delle coppie più amate e seguite d’Italia.

La richiesta del noto telecronista non è passata inosservata: Zia Bene ha deciso quindi di esaudire i suoi desideri.

Benedetta Parodi accontenta Caressa: richiesta golosa

Benedetta Parodi, nella giornata di oggi, ha deciso di accontentare suo marito Fabio Caressa e di assecondare la sua richiesta golosa.

Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

“NUOVO VIDEO! Orata al sale... su richiesta di Fabio!”, ha annunciato in didascalia la food blogger e conduttrice.

La conduttrice ha poi aggiunto ulteriori dettagli. “Facile da realizzare, questa ricetta è un modo sano, gustoso e leggero di cucinare il pesce fresco. Per un risultato Top è importante seguire qualche trucchetto… non perdetevi il video che trovare su Facebook, YouTube e nel link diretto nelle storie!”

Nel video in cui spiega la ricetta, Benedetta ha un simpaticissimo siparietto con Caressa. La classe 1972 svela al giornalista di voler fare un ragù, ma lui risponde con un secco no. Alla proposta dell’orata al sale, Caressa si esalta.

La ricetta per l’orata al sale

In una ciotola piena di sale, la Parodi mette il bianco dell’uovo. La 49enne prende una teglia e mette il primo strato di sale. A questo punto, posiziona bene l’orata al suo interno e la ricopre con il sale. Si possono aggiungere aromi, tra cui erbe e/o succo di limone.

La Parodi suggerisce anche i tempi di cottura: mezz’ora a 180 gradi in forno. Tolto dal forno, con un grande coltello rimuovete la crosta di sale. Quando il pesce è completamente liberato, lo togliete dal sale e lo mettete in un piatto.

Tagliate la testa, rimuovete la pelle (che sarà facile da togliere grazie alla cottura) e togliete anche la coda. Condite con un goccino di olio: l’orata sarà squisita.

 

Zia Bene non delude mai: tutti stanno inoltre chiedendo nello spazio dedicato ai commenti il dosaggio di sale esatto quando si devono preparare più orate.