Zia Bene ha preso il suo Fabio per la gola cucinando uno dei suoi piatti preferiti. La preparazione ha fatto battere il suo cuore facendolo rinnamorare della moglie a cui è legato da anni.
Pancia piena, palato deliziato e batticuore. Fabio Caressa ha vissuto attimi magici grazie alla sua Benedetta: la moglie, nota come Zia Bene, l’ha preso per la gola cucinandoli uno dei suoi piatti preferiti.
Legata da 22 anni, la coppia si mostra sempre molto affiatata: molto complici spesso i due si ritraggono tramite foto e video divertenti, condivisi sui loro seguitissimi account Instagram. Lui noto giornalista, lei famosa conduttrice e food blogger, nel tempo hanno raggiunto una grande fama.
Il loro siparietti fanno sempre sorridere il pubblico, incantano dalla loro verve travolgente.
Zia Bene: il piatto fa sognare il suo Fabio
Nelle sue stories di Instagram, Fabio si è mostrato estasiato per un piatto cucinato dalle mani della sua Benedetta: la Parodi ha usato tutto il suo talento ai fornelli per creare una bontà stratosferica, tra le preferite del marito.
Si tratta dei fiori di zucca, realizzati con un interno di mozzarella e acciughe che ha fritto con la pastella.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Muffin di frittata con zucchine, menta e robiola: ricetta veloce pronta in pochi minuti
Un grande classico della cucina, molto semplice da preparare che vede inseriti all’interno dei fiori degli zucchine la mozzarella a pezzettini e le acciughe per poi passarli nella pastella e friggerli nell’olio bollente.
Oltre a questa bontà, di cui Caressa va matto, a renderlo entusiasta anche la faraona che la cuoca ha realizzato con l’arancia a cui ha aggiunto un contorno di carote, spinaci e purè.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Pancakes salati pancetta e zucchine, buoni come quelli del supermercato
Nonostante sia tutti piatti golosi, il marito sembra essere comunque essere in particolare conquistato dai fiori di zucca per lui irresistibili tanto che ne ruba uno prima della cena per gustarlo subito. Ma è talmente buono che non resiste e desidera prenderne subito un altro dando così grande soddisfazione a Benedetta, orgogliosa del risultato ottenuto.