Benedetta Parodi ci mostra cosa fa prima di riprendere le riprese di Bake Off, le sue gambe sono spettacolari!
Benedetta Parodi è una famosa star del web, che si contraddistingue per l’autenticità con cui propone se stessa al pubblico. Un punto di riferimento non solo in cucina, in cui dispensa ricette per cuochi di ogni livello, ma anche per consigli di lifestyle. Grazie ai social network vengono presentate le proprie storie in modo naturale, mostrando ricette, ma anche una parte della sua sfera quotidiana.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI SU INSTAGRAM E TELEGRAM
La food blogger di Cotto e Mangiato, ci ha lasciato senza parole suscitando l’interesse e l’approvazione dei fan. Oltre ad essere un modella per tutti coloro che aspirano a diventare dei cuochi amatoriali, la bella presentatrice di Bake Off è anche un vero e proprio sex simbol ricca di charme con un fisico da paura che ha mostrano in parte sulle stories Instagram!
Benedetta Parodi mostra le gambe: che fisico!
Oltre a dispensare ottimi consigli nel settore food, Benedetta alimenta la sua comunity anche con consigli di lifestyle in vario genere. E questo è uno di quelli! La conduttrice confessa che prima di intraprendere una nuova edizione di Bake Off si è concessa una piccola coccola di bellezza per essere al top!
Ed eccola qui, mostrando le sue meravigliose gambe, che per l’età sono una vera invidia per tantissime giovani! Il suo buongiorno è rilassato ma pieno di impegni, tra cui quello di concedersi un piccolo trattamento di bellezza presso il centro Alchemy beauty per eseguire la radiofrequenza su gambe e cosce per rassodare.La radiofrequenza è un trattamento di medicina estetica che aiuta ad eliminare la cellulite e rassodare i tessuti del corpo. Essa viene normalmente utilizzata per rassodare le gambe e ridurre la comparsa della cellulite. Come suggerisce il nome, si tratta di energia radiofrequenza controllata. La macchina genera un campo elettrico a bassa frequenza all’interno del corpo per riscaldare le zone interessate.
La radiofrequenza attiva un processo metabolico nel tessuto cutaneo che produce un aumento di collagene e di elastina. Ciò rassoda la pelle, creando un effetto di ringiovanimento. Una volta che la temperatura a livello cutaneo è stata raggiunta, la macchina viene spostata in un’altra parte della zona trattata. Questo trattamento è consigliato per persone che hanno bisogno di migliorare l’aspetto della pelle, soprattutto quelli che vogliono eliminare cuscinetti di grasso o che soffrono di cellulite di vario grado. Sarà pronta per Bake Off?