La bella showgirl ha condiviso nelle sue stories instagram una prelibatezza mica da poco, Belen le adora
Belen Rodriguez ha condiviso su instagram una foto di due ostriche che era intenta a degustare. Finalmente dopo 9 mesi di rinuncia al cibo crudo per via della gravidanza, è tornata a mangiare pesce crudo come le ostriche che adora.
Ha condiviso la sua gioia pubblicando su instagram nelle stories, la foto di due ostriche sgusciate e deliziose. La showgirl mangia spesso il pesce sia cotto che crudo. Ama i ricci di mare crudi e le ostriche, ma anche un buon filetto di merluzzo cotto alla griglia con delle verdure.
La Rodriguez ha una passione anche per il sushi. La showgirl si diletta anche in cucina con la preparazione di alcuni piatti. Li ha condivisi nelle stories in evidenza. Ha cucinato ad esempio del riso con verdure e carciofi. Del branzino scottato cotto insieme ai porri, funghi e brodo vegetale.
Belen Rodriguez e l’alimentazione sana
La bella showgirl predilige un alimentazione sana quando cucina a casa. I piatti che prepara sono sempre a base di verdure, riso e pesce. Un piatto interessante che ha preparato è quello con l’uovo sodo, avocado, ricotta e merluzzo.
Altrimenti cucina il farro con zucchine, funghi e porro e aggiunge poi del salmone affumicato. Un altra ricetta che ama preparare riguarda il trancio di branzino in padella con pomodori e champignons.
Per la felicità poi di suoi figlio Santiago prepara anche le crepes, ma anche in questo caso mantenendo un occhio alla salute e infatti il composto che utilizza è rigorosamente diet.
Per preparare le crepes alla farina d’avena utilizza:150 g di farina d’avena aromatizzata, 150 di albume d’uovo, 200 ml latte di soia e un cucchiaino di lievito in polvere. Utilizza questi ingredienti anche per preparare dei pancakes.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia De Lellis, il momento migliore: qualcosa non manca mai
La foto finale è incredibile, dei pancakes con sopra crema d’arachidi, yogurt magro sciroppo e fragole.
Belen consiglia anche alcune ricette argentine ai suoi followers. Ad esempio una volta ha preparato le Empanadas. Sono come dei fagottini ripieni. Ciò che occorre per farli è:1 chilo di carne macinata, 1 chilo di cipolle, 1 dado vegetale , 1 dente d’aglio, 1 carota, 4 uova sode, olio d’oliva e sale, pepe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini , il piccolo tesoro la rende felice: di chi si tratta
Bisogna far cuocere poi il tutto insieme in pentola aggiungendo il cumino. Per preprare l’impasto invece occorre: 500 g di faina 00, 100 g di burro, 1 uovo, 2 cucchiai grandi di olio d’oliva, 150 ml di acqua tiepida, e un pizzico di sale.
In questo caso l’impasto va lavorato finché non diventa solido e poi a quel punto si possono creare i fagottini. Un ricetta diversa e originale.