L’influencer Beatrice Valli ha condiviso una foto dove appare bellissima al ristorante e si gusta un piatto incredibile
Beatrice Valli ha condiviso su instagram una foto dove è bellissima seduta al ristorante con un piatto di pesce misto e salsa di pomodoro davanti a se. Nella didascalia scrive che si tratta di una paella.
Il tipico piatto che si consuma in Spagna, maggiormente nelle isole baleari, ad Ibiza e a Formentera. Si tratta di una pentola enorme di rido, zafferano carne o frutti di mare.
Quella che ha degustato la bella influencer era a base di pesce con cozze e pezzi di branzino. Il piatto ha avuto origine nella comunità Valenzana e poi si è espanso in tutta la Spagna.
L’influencer è una buongustaia, in diverse foto appare con piatti meravigliosi e gustosi davanti a se. Una volta un risotto alla milanese squisito, un’altra volta uno spaghetto con le vongole.
E poi ancora davanti ad un bel piatto di tagliatelle al ragù. In quell’occasione aveva ammesso che si trattava di uno sgarro alla dieta ma ne era valsa certo la pena. Dopo l’ultima gravidanza l’influencer si è messa a dieta per perdere peso e ritrovare la forma fisica precedente.
La Valli è riuscita nell’impresa e dopo aver dato alla luce la piccola azzurra un annetto fa ormai è perfettamente tornata alla sua forma originale. L’influencer svela anche alcuni cibi che possono aiutare a mantenere la linea a far perdere peso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emma Marrone svela cosa le piace. Lo mangia con gli occhi
Ad esempio le barrette croccanti di Foodspring al cocco o al caramello. Il marchio Foodspring è dedicato a cibi proteici e con pochi grassi che servono proprio per rimanere in forma e dimagrire.
Hanno anche molte proteine da assumere prima e dopo gli allenamenti. Molti influencer pubblicizzano questo marchio. Hanno anche delle creme al cioccolato e dei preparati per fare i pancakes o brownie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Crostata meringata al lime: come chiudere la vostra cena in bellezza!
I loro prodotti sono infiniti e gustosi e donano molta energia senza però far ingrassare. In generale comunque questi prodotti non vanno utilizzati come sostitutivi dei veri e propri pasti.
Infatti la Valli si nutre con verdure, frutta e carboidrati. Bisogna assumere i cibi giusti in una dieta equilibrata e poi introdurre queste barrette come spuntini solamente.