Battiscopa difficile da pulire? | Il trucco che ti farà dimenticare di pulirlo

Pulire il battiscopa è davvero facile: con questo magico trucchetto risolverete ogni problema e risplenderà notevolmente.

Le faccende domestiche sono di fondamentale importanza: bisogna pulire ed igienizzare con costanza ogni angolo della casa per non rischiare spiacevoli inconvenienti (come l’arrivo di insetti e ospiti indesiderati).

Battiscopa pulire trucco
Battiscopa di colore bianco – Checucino

C’è un angolo dell’abitazione che viene troppo spesso dimenticato: anche il battiscopa, infatti, andrebbe pulito con regolarità.

La maggior parte delle persone tende a trascurarlo, ma andrebbe invece pulito con attenzione perché la polvere si accumula principalmente lì.

Per chi non lo sapesse, il battiscopa è uno zoccolino in marmo, in legno o in un altro materiale che serve per proteggere la parete dall’intersezione con il pavimento. Protegge quindi dagli urti: spostando i mobili, il rischio di rovinare la parete è piuttosto alto.

Negli ultimi anni, il battiscopa ha iniziato ad assumere anche una funzione estetica: gli italiani cercano sempre quello più moderno e “bello” da vedere.

Per pulire il battiscopa, basta veramente ben poco: il grande esperto di settore ha fornito un trucchetto straordinario tramite i social network.

Battiscopa difficile da pulire? Trucco sensazionale

Pulire il battiscopa è un’impresa piuttosto semplice: basta veramente ben poco. Con questo trucchetto, poi, risolverete ogni tipo di problema.

Battiscopa pulire trucco
Il battiscopa – Checucino

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti: sai quanto costa una sua bottiglia di vino? | Non ci crederai mai

Quando il tuo battiscopa è pieno di polvere, basta aggiungere mezzo misurino di ammorbidente in due bicchieri di acqua.

La polvere, dopo un po’ di tempo, tornerà comunque a depositarsi ma con una frequenza minore. Il trucchetto è stato svelato dalla nota Ambra Chiara.

LEGGI ANCHE: Rosmarino super rigoglioso in casa? | Devi annaffiarlo solamente in questo modo

Stando alla Chiara, questo trucco può essere utilizzato anche per spolverare i mobili. Per superare i problemi, come potete vedere, basta veramente pochissimo.

Tra i commenti del post, inoltre, c’è anche chi svela il suo segreto. Qualcuno suggerisce di non usare mai i detersivi, altri annunciano di possedere marchingegni tecnologici come l’aspirapolvere con beccuccio che funziona perfettamente.

Esistono tantissimi rimedi naturali e trucchetti della nonna che risolvono anche le cose più estreme e complesse della propria abitazione: conoscerli tutti non è di certo possibile, ma sapere quelli più efficaci è sicuramente una grande cosa.

Gestione cookie