Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli insieme per un’occasione speciale: “Tutti invitati”

Con un post sul suo account Instagram, Chef Barbieri annuncia lo speciale di Natate di MasterChef Italia.

masterchef speciale di natale
I giudici di MasterChef Italia insieme sul divano (foto dall’account Instagram @brunobarbieri_chef)

Con un simpasticissimo post sul suo profilo Instagram, chef Barbieri annuncia lo speciale di Natale MasterChef- Chi viene a cena.

In attesa della nuova masterclass di talenti culinari, la nuova stagione di MasterChef inizierà il prossimo 16 dicembre, giudici e spettatori possono iniziare ad entrare nel mood del gameshow grazie allo speciale natalizio che andrà in onda domani sera 8 dicembre; appuntamento alle 20:20 su Sky Uno.

In uno spot condiviso dal canale, si lascia intuire che i protagonisti dello speciale sono proprio i tre giudici e di come pensano di affrontare la nuova stagione del programma.

Ospiti, cucina e divertimento. Gli ingredienti dello speciale. Parola di Chef

Una serata all’insegna del divertimento e ovviamente della cucina.

masterchef speciale natalizio
Cannavacciuolo- Barbieri e Locatelli con maglioni natalizi (foto da @brunobarbieri_chef)

Con maglioni natalizi e sotto un albero decorato, Chef Barbieri fa sapere attraverso i social dello speciale di domani sera in onda su Sky.

Ad accompagnare lo storico giudice in questa serata inaugurale della nuova stagione del talent culinario più amato in Italia, ci saranno i due compagni di viaggio Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, anche lui ormai arrivato alla terza edizione di MasterChef.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bruno Barbieri al capolinea. La sua avventura si conclude: il messaggio sui social

Gli ingredienti della serata gli annuncia Barbieri stesso che su Instagram scrive: “Ci saranno ospiti, cucineremo e ci divertiremo da pazzi!

Masterchef giudici: novità edizione 11
Masterchef giudici (screenshot da Instagram @masterchef_it)

E se questi sono gli ingredienti della puntata in onda domani 8 dicembre, possiamo essere sicuri della bontà del piatto. Parola di chef!

Gestione cookie