MasterChef 12 entra nel vivo della nuova edizione e subito iniziano i primi battibecchi; questa volta ad essere coinvolti i due giudici Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.
“MasterChef” entra nel vivo della sua dodicesima edizione. Assemblata tutta l’intera classe dei 20 partecipanti alla masterclass, la puntata del 29 Dicembre parte subito con il botto e come primo ospite la produzione sfodera subito l’asso nella manica; stiamo parlando del maestro pasticcere Iginio Massari che per la prima prova prende il posto di Bruno Barbieri.
A prendersi la scena però sono stati non tanto i concorrenti ma due dei giudici: Cannavacciuolo e Barbieri, infatti, sono stati protagonisti di un battibecco che tra l’ilarità e il serioso porta i concorrenti ad affrontare la prima prova.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Cannavacciuolo a Barbieri: “Ti vedo nano malefico”
Non si scherza a MasterChef e per i nuovi concorrenti, chef Barbieri ha pensato a qualcosa di diverso perché nel programma proprio come in cucina, l’imprevisto deve regnare sovrano.
Barbieri decide, quindi, di mettere subito alla prova i neo-concorrenti e per l’occasione sfida un po’ anche i suoi colleghi stellati andandosi a nascondere dietro le quinte per lasciare spazio all’ospite della serata.
LEGGI ANCHE->Bruno Barbieri rischia grosso. Coinvolto in una truffa? Cos’ha detto agli inquirenti
Momenti di ilarità tra i giudici, ma a segnare il primo punto è lo chef napoletano che con un Barbieri così agguerrito fin dalla prima vera puntata sfodera un “Ti vedo nano malefico“, tra le risate di chef Locatelli e il resto dello staff.
E del resto chef Bruno al suo posto aveva mandato uno con il quale non si può scherzare e che ai colleghi stessi aveva presentato proprio come “Più cattivo di me“; insomma a Iginio Massari l’arduo compito di mettere da subito sottopressione gli aspiranti chef che però da una parte possono tirare un sospiro di sollievo.
LEGGI ANCHE->Maria De Filippi e la cucina non vanno d’accordo | A lei ci pensa l’amica Vip
Barbieri non se la prende, ovviamente, per le parole del collega ma su i social è impazzata la battuta di Cannavacciuolo. C’è poco spazio per il divertimento però il maestro Massari riposta tutti all’ordine e, seppur evitata la prova pasticcera, si torna subito all’opera e chi non soddisfa il pastrychef finisce diritto a sfidarsi all’invention test.