Barbara D’Urso è solita farlo tutte le mattine quando si concede una doppia razione di coccole alla sua maniera: i dettagli
La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha potuto finalmente condividere stamattina una storia su Instagram. Lei come gran parte del mondo dato che ieri pomeriggio fino a tarda sera per un totale di 5 ore circa i social network di Mark Elliot Zuckerberg hanno avuto un problema che ha affettato tutti gli utenti.
La 64enne partenopea è uno dei personaggi più amati ma anche discussi della televisione e del mondo dei social dato che molti le contestano gli scatti e le foto non proprio da donna della sua età.
Ma d’altronde lei si tiene in forma con una sana e corretta alimentazione e tanto sport dunque non ci sarebbe nulla da obiettare. Si sa però che il web è pieno di leoni da tastiera.
Barbarella nazionale ha postato un video in una storia su Instagram con la sua colazione, la seconda della mattinata a base di uova al tegamino e banane. Un carico di energia e proteine per mantenersi in forma e scolpire il suo fisico da ragazzina.
Il segreto della D’Urso per restare in forma alla sua età e avere una silhoutte tale da fare invidia alle colleghe più giovani è proprio l’alimentazione e l’esercizio fisico.
Pratica infatti esercizi ginnici e danza classica. Inoltre fa uso di prodotti omeopatici e segue una dieta alcalina, basata sul Ph degli alimenti. Mangia tanta frutta fresca o secca, cereali integrali e verdura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Barbara D’Urso, cosa mangia per essere in forma a 64 anni
Adopera poi molte spezie la spirulina, le alghe kombu e wakame, erba cipollina, succo di aloe, olio e semi di lino e albicocca fermentata per una dieta anti-ossidante e anti-invecchiamento.
C’entrerà di sicuro anche il fattore legato alla genetica ma certamente questa alimentazione aiuta non poco la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” a mantenersi in forma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara ha qualcosa nel cuore. Quando lo vede impazzisce