Barbara D’Urso si è lasciata andare a una tentazione irresistibile. Lontano dai riflettori ha gustato una bontà unica vivendo un momento di gioia infinita.
View this post on Instagram
Barbara D’Urso non smette mai di stupire i fan con la sua bellezza irresistibile e le sue curve roventi. 64 anni nel tempo la conduttrice napoletana ha conquistato il grande pubblico con il suo fascino etero, la sua energia travolgente e la sua personalità carismatica.
Da quando ha vent’anni è nel mondo dello spettacolo, raggiungendo anno dopo anno successi stratosferici tra film e format televisivi.
Attrice e conduttrice ha inoltre conosciuto una molta notorietà sul web in particolare su Instagram dove è seguita da ben 2,7 milioni di follower incantati dai suoi scatti mozzafiato. Da foto sui set, a quelle dai suoi shooting, ai momenti di relax, in ogni post si mostra sempre incredibile. A catturare l’attenzione dei fan le sue ultime stories in cui ha mostrato alcuni momenti di godimento unico.
Barbara D’Urso si lascia andare: momento di puro godimento
Barbara D’Urso ha condivo con il popolo del web un momento di puro piacere vissuto a tavola. Un invitante piatto a base di pesce ha deliziato il palato della conduttrice che ha così vissuto attimi di gioia grazie alla bontà unica.
Tra verdure e salmone ha accompagnato la preparazione irresistibile a un bicchiere di vino bianco, completando così al meglio il suo pasto.
Potrebbe interessarti anche ->Antonella Mosetti quello che la rende felice. Non può farne a meno
Nonostante si conceda golosità e coccole gourmet, nelle sue giornate è solita seguire un’alimentazione sana ed equilibrata composta da piatti fit e nutrienti. A tutto questo aggiunge un’attività fisica costante grazie alla quale mantiene la sua forma smagliante.
Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis è costretta a fermarsi. Non riesce a resistere al momento
Tra danza, box e workout, nelle sue giornate non manca mai l’attività fisica fondamentale per mantenere il suo fisico pazzesco. Per riuscire a incastrare i suoi allenamenti e i tanti impegni, la conduttrice è solita puntare la sveglia molto presto riuscendo così a portare a termine tutta la sua lunga to do list giornaliera.