La conduttrice Barbara D’Urso ha cenato ieri sera al ristorante con amici e il finale è davvero sconvolgente
Barbara D’Urso ha condiviso nelle stories la conclusione della sua cena è da oscar. La D’Urso prima di incominciare la nuova stagione televisiva si concede un ultimo peccato di gola.
Come dolce a preso insieme ai suoi amici delle sfogliatella con nutella e panna dentro, assomigliano molto ai profitterol. Un dolce così è da campioni ma certo non è il massimo per la dieta.
Un peccato di gola esagerato, ma sicuramente una bontà unica. Il cioccolato che si mescola alla panna con la croccantezza della sfoglia è una vera esplosione di gusto.
I segreti nutrizionali di Barbara D’Urso
La conduttrice è sempre in forma anche quando esagera con i dolci. Quali sono allora i suoi segreti per mantenere la linea sempre? scopriamolo. A 60 anni ha un corpo invidiabile e un energia pazzesca.
Ma quali sono i segreti di Barbara per essere sempre in forma e splendente. Sicuramente il suo regime alimentare l’aiuta molto. E anche l’esercizio fisico che pratica ogni giorno per almeno 30 minuti. Fa anche pilates una volta alla settimana.
La sua giornata tipo inizia con un bicchiere d’acqua e uno di succo di aloe. Berli insieme ha un effetto benefico sul corpo perché permette di eliminare le tossine che formano nel corpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti si gode la pausa. Per lei un regalo speciale
Per colazione la conduttrice normalmente mangia pane integrale con yogurt di capra e frutta fresca. Spesso la raccoglie dall’orto e fa un frullato. A pranzo mangia pasta o riso integrali con delle verdure come contorno.
Per cena meglio mangiare proteine salutari e quindi pesce con verdure o persino un piatto vegetariano come il tofu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Insalata di zucca e menta, la ricetta di Cotto al Dente
Gli spuntini sono comunque pasti e sono anche importanti. La D’Urso si concede qualche centrifugato di frutta e verdura. O frutta in generale.
Quello che invece non mangia nella sua alimentazione è la carne, cibi fritti, cibi troppo zuccherati e latticini grassi. In ogni caso ogni dettaglio è scritto nel suo libro “Ecco come faccio”.