Il banana bread vegano è una ricetta travolgente dal gusto unico. Morbidissima, sarà una proposta mozzafiato, facilissima da realizzare.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Gusto, morbidezza e sapore travolgente. Il banana bread è un dolce molto in voga negli ultimi anni, spopolato tra influencer e yotuber: amatissimo per la colazione, è una coccola unica anche per lo spuntino.
Arriva una versione vegana unica con cui mettere d’accordo tutti, evitando di ricorrere a ingredienti di origine animale. Il risultato sarà strabiliante facendo gioire i propri cari, grazie a facili step con cui dare vita a questo dolce unico e dimostrando come mangiare vegano non significhi rinunciare al gusto.
Per dare vita a un banana bread unico arriva una ricette travolgente: ecco come realizzarlo in tempi rapidi e con i risultati garantiti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si parte sbucciando le banane per poi schiacciarle. Di seguito si aggiungono in un contenitore con gli altri ingredienti: farine, zucchero, cannella, sale, olio, lievito, bevanda vegetale, gocce di cacao.
Il tutto va mischiato con forza, mescolando con velocità per poi versare il composto in uno stampo da plumcake (prima unto e infarinato). La preparazione si cuoce per 50 minuti a 170 gradi: tirata fuori si lascia raffreddare per poi tagliarla.
Si può preparare la sera prima, ma l’importante è conservarla in un luogo asciutto lontano da fonti di calore. Questa golosità darà molte soddisfazioni: sarà un successo assicurato.