Bake Off Italia terza puntata, concorrente eliminato, grembiule blu e come rivederla in streaming gratis direttamente da smartphone, tablet o smart tv
La terza puntata volge al termine dopo tante ‘scintille’ e tante prove abbastanza difficili per i nostri concorrenti. In particolare, quella della pizza. Sì, con quella tutti si sono preoccupati almeno un po’. Alla fine, però, tutto finisce sempre con tanti assaggi e tanta bontà, anche nel peggiore dei casi. L’eliminato della terza puntata di Bake Off è Giusy, come vediamo nel post pubblicato su Instagram dal canale ufficiale di Real Time.
Eliminato terza puntata Bake Off del 13 settembre 2019
Ecco, questo è il post che troviamo su Instagram con tanto di emoji che piangono: “Purtroppo Giusy deve salutare i suoi compagni e lasciare il tendone. 😢 Ci vediamo venerdì prossimo alle 21.10 per la quarta puntata di #BakeOffItalia”.
https://www.instagram.com/p/B2XYaaajHPd/
E’ stata veramente molto avvincente la terza puntata. I giudici hanno messo a dura prova i concorrenti che, comunque, hanno saputo cavarsela. Il grembiule blu? Ancora una volta ad Hasnaa, la concorrente salernitana che riesce sempre a dare un tocco in più alle sue ricette e che, almeno al momento, sembra davvero difficile da battere per tutti gli altri.
Come rivedere terza puntata in streaming
Per un impegno o per un altro, in tanti forse hanno perso la puntata in diretta. Niente paura: c’è sempre la soluzione a tutto soprattutto con la tecnologia. Infatti, adesso potrete rivedere la terza puntata in streaming, direttamente dal vostro smartphone, tablet o smart tv su DPlay.
I commenti alla fine della trasmissione
E’ stata una puntata molto entusiasmante. I telespettatori hanno commentato sui social quello che hanno visto in tv ed erano tutti abbastanza contenti. In tanti hanno anche apprezzato il look di Benedetta Parodi ed hanno cominciato a scriverle domande su dove avesse acquistato quei capi d’abbigliamento? Dalla camicia alle scarpe.
- Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI